La Torre Dei Cavalieri: Recensioni, domande e risposte
cibo buono, vassoio antipasto da dividere per 5, non basta per tutti, primi x 5 vino,4 dolci coperto € 35. spiace ma nonritorniamo
Proprietari squisiti. Veloci e gentilissimi. Impossibile uscire non sazi, porzioni su misura e qualità eccellente. Torneremo sicuramente
Sono stato a pranzo in questo Agriturismo dal nome storico che ti porta indietro nella storia e ti fa immaginare storie d’altri tempi. Così è stato, perché riuscire a mangiare tutto l’ottimo cibo del menu fisso dove la qualità, il gusto, la squisitezza e l’abbondanzadelle portate è stata veramente una impresa storica di altri tempi che ha lasciato il segno, tanto da doverci ritornare. Tutto questo è accompagnato da un’ottima location, confortevole e ben curata e dalla gentilezza, disponibilità e preparazione del proprietario che ti fa sentire a tuo agio e soprattutto coccolato. Consigliatissimo e da provare immediatamente.
Posto bellissimo! Tipico mangiare casereccio di eccellente qualità. Personale cordiale, accogliente e molto disponibile.
Io e mia moglie siamo stati a cena e non siamo rimasti completamente soddisfatti. In primo luogo il vino davvero scadente, inutile portarne un bottiglione a tavola se poi non si riesce a bere. L'antipasto aveva gli affettati tagliati troppo spessi. Mentre i primi piattierano buoni, comunque non da chiedere il bis. Le quantità erano giuste, ma il rapporto qualità prezzo non è stato soddisfacente. Insomma per fare un bel pezzo di strada non comoda e buia, ci aspettavamo qualcosa di meglio. Purtroppo ci siamo fidati del consiglio di un loro amico del posto Delusi.
Ristorante dalla location molto bella a circa 40 minuti da Piacenza. Il menu è davvero molto ampio e composto da antipasti di salumi e formaggi, una decina di primi (tra cui spiccano i tortelli alle castagne e gli anolini, di gran lunga i migliori ditutti!), carne di ogni genere davvero ottima - ma patate arrosto immangiabili, beveraggio vario e dolci buoni. Prezzo giusto dato che abbiamo speso 40€ ma mangiato e bevuto davvero tanto.. Porzioni ottime ;) PS: se ordinate il vino sappiate che portano solo bottiglie da 1,5 litri!
Che serata fantastica!!! Personale cortese e simpatico! C’era poca gente e abbiamo chiacchierato fino a tardi riscaldati dal tepore della stufa di ghisa. Cibo di primissima qualità. Buonissimo! Una delle serate belle di questa vacanza. Non vediamo l’ora di tornarci.
Sono stata a parnzo con amici e sono rimasta molto delusa. Servizio lentissimo (siamo arrivati alle 13 e ci siamo alzati dal tavolo alle 17), personale poco gentile e prezzo troppo alto per la qualità e quantità.
Non ritorneremo! Appena arrivati, Il proprietario, alla nostra richiesta, (non avevamo voglia di ingozzarci) di poter dividere il menu fisso - al momento della prenotazione ci viene descritto come molto molto abbondante- in modo molto scorbutico e quasi offensivo, non ci ha concesso questa possibilita,dicendoci che il menu e' fisso e NON divisibile, della serie, si sprechi pure il cibo, purche si paghi! Ma va be', sorvoliamo ed accettiamo. Antispasto discreto , con varie portate ma nulla di entusiasmante, Arriva il primo primo, risotto con speck radicchio e pistacchi, un solo piatto per 2 (non sperlunga!) (ma ogni menu non avrebbe dovuto offrire piatti per ognuno e NON divisibili?!?) Arriva l' altro primo, sempre un piatto per 2, deludentissimo!!!..sarebbero dovuti essere trafilati al pomodoro porcini e salsiccia , che si sono rivelati un tristissimo paccheri al pomodoro e prezzemolo.Lo facciamo presente alla Cameriera, che con mascherina abbassata sotto il naso, ci riporta lo stesso piatto questa volta con i funghi, ben visibili, a differenza della salsiccia, a detta della stessa, non visibile perche macinata ??ma della fantomatica salsiccia,anche questa volta, nemmeno l'ombra. Secondo accettabile, arista buona, come contorno una patata, sempre divisa a meta. Arriviamo alla frutta, E la brutta esperienza non finisce qui, arriva una macedonia microscopica, ma quando crediamo di averle viste tutte arriva il turno del caffè e l'amaro che ci vengono serviti, il caffè in un bicchiere di carta e l'amaro dell'Eurospin, (con tanto rispetto per l Eurospin), in un bicchierino di plastica, cosa davvero inaccettabile per un pranzo di terra da 30 euro a persona. Che dire, Esperienza da non ripetere!
Ottimo cibo, tutto rigorosamente prodotto da loro! Rapporto qualità/prezzo perfetto. Gentilezza e professionalità aggiungono qualitàal servizio. Torno spesso con amici e non ci delude mai.