Latteria Verona ristorante: Recensioni, domande e risposte
Appena atterrato dalla Sicilia mi hanno consigliato questo ristorante vicino a ponte pietra che consiglio a mia volta. Complimenti ai camerieri per il loro consiglio del vino.
Serata con amici fantastica, posto che consiglio vivamente, camerieri professionali che ti fanno sentire a casa. 5 stelle meritato
Dove portare i miei amici del sud se non in un locale sel genere. Latteria verona,Concerto eros e la magnifica verona.
Grazie tante per la recensione positiva spero di rivederti presto
Tutto ottimo: personale gentile e disponibile, menu interessante e piatti davvero buoni, con ingredienti di buona qualità. Lo consiglio!
Grazie mille per la recensione positiva spero di rivederti presto
Sapori unici. Primitivo sublime!!! Un connubio di tanta cose!!!!! Tutto superlativo!!! Consigliatissimo!!!
Grazie tante per la recensione positiva spero di rivederti presto
Ci siamo fermati qui quasi per caso… per fortuna. Una delle migliori ristoranti dove ho mangiato. Bello il posto, gentilissimi i camerieri… ottimo il mangiare … che dire di ?
Grazie tante per la recensione positiva spero di rivederti presto
Molto buono, consigliato. I tavoli sono un po' stretti e bisogna fare attenzione a posizionare tutto in modo sicuro. I piatti sono molto curati, i sapori risaltano in ogni particolare. Ho apprezzato molto la cura per l'impiattamento e le ceramiche usate. I prezzi sono nellamedia della zona considerando il contesto storico in cui si trova.
Grazie tante per la recensione positiva spero di rivederti presto
Sono stato in questo ristorante una sera d’inizio agosto con le mie due figlie. I tavoli erano fuori, location carina e lontano dai ristoranti del centro. Personale gentile ed efficiente. Pietanze buone. In generale direi da ritornarci. I prezzi in linea con la qualità dellepietanze. ????
Grazie mille per la recensione positiva spero di rivederti presto
Vado subito al dunque, location carina, camerieri educati, cibo precotto scaldato in forno a micro onde, senza sale e privo di gusto, abbiamo scelto come piatto una carbonara e delle orecchiette, sembrava di mangiare plastica, ma mi chiedo il cuoco assaggia gli ingredienti che assembla?La pasta ok precotta, ma verifica la cottura? Il team è giovane, ma molto probabile non è del mestiere, certo che presentare piatti così. Altra cosa cucina a vista, appunto a vista
Abbiamo cenato in questa bella location attratti dal menù e dalla gentilezza e professionalità della cameriera che accoglieva ed indirizzava i clienti al tavolo. Scegliamo acciughe del Cantabrico e baccalà Mantecato come antipasto, due piatti di orecchiette con cime di rapa, triglie e lime comeportata principale. Concludiamo con una cheesecake al frutto della passione ( che condividiamo) e accompagnamo la cena con due calice di Trento doc. Il vino ci viene portato già nei bicchieri, pertanto non possiamo verificarne,in assenza di bottiglia, la provenienza. Il baccalà mantecato è decisamente ghiacciato; pertanto non si percepisce nessun sapore al di là della sapidità. Buone le orecchiette ( ingredienti bilanciati). La cheesecake è invece poco fredda, comunque buona. Buono il servizio, ma il personale deve imparare dalla capo servizio a sorridere qualche volta. Considero il conto di 97,50 sbilanciato nel rapporto qualità/prezzo verso il prezzo, in particolare il costo dei calici/ bottiglia di vino ( calice intorno ai 7 euro, bottiglie non meno di 30,00 euro)