Le Arcate: Recensioni, domande e risposte
Avranno pure tutti i tipi possibili e immaginabili di farine e impasti, ma tutte le pizze del mio tavolo (tutte con impasti diversi) erano bassissime e dure a mò di frisbee, compresa quella "normale". Peccato, niente da dire sul servizio ma abbiamo mangiato malissimo.
Smanettando sui social. abbiamo trovato un locale con ottima qualità e gentilezza del personale. grazie per la serata
Sono stato per la prima volta in questo locale con dei familiari, abbiamo mangiato una pizza veramente eccezionale. Il servizio è stato molto attento e soprattutto veloce. Location molto bella ci ritorneremo sicuramente. Ancora Complimenti a tutto lo staff
Piatti della tradizione pugliese eccezionali. Ristorante pulito con staff molto competente. Menzione speciale ad Antonio, simpaticissimo e cortese. Consigliato
Ultimamente ci vado quasi ogni sabato sera, ci piace il posto all'aperto soprattutto gustiamo una pizza favolosa . Puoi scegliere con che tipo di impasto vuoi la tua puzza , io prendo puntualmente quella Senatore Cappelli comunque sono tutte buonissime. Anche i dessert non scherzano.Lo consiglio vivamente.
Serata da dimenticare cosi come il cibo e l'accoglienza ricevuta dalla titolare. Gli spaghetti "ALLE VONGOLE" avevano solo il nome perché in realtà il sapore è quello di spaghetti al pomodoro ma letteralmente affogati nell'olio.decisamente stomachevoli!!! Le vongole (queste sconosciute) erano 10 di cui 4chiuse e le restanti 6 . Il sugo delle orecchiette.era sugo fresco???? Al locale che offre la vista su passi carrabili e garage, al cibo pessimo ad prezzo esorbitante, si aggiunge la presenza della titolare simpatica come un eritema, saccente ed arrogante che anziché quantomeno ascoltare le rimostranze di un cliente che proviene da una zona di mare seppur lontana, sa rispondere che la qualità delle sue vongole è differente. Unico plauso, ma non sufficiente ahimè per tornare o quantomeno consigliare il locale, è stata la gentilezza e cortesia del personale di sala.
Personale gentilissimo e preparatissimo. Qualità del cibo eccellente, molto al di sopra della media in zona. Piatti anche abbondanti oltre che buonissimi. Consiglio gli spaghetti con le vongole. Rapporto prezzo/qualità molto onesto. Ci tornerò, magari per assaggiare la pizza.
Posto intimo ed accogliente, personale attento alle esigenze dei clienti, cordiale e simpatico. Materie prime eccelenti, vino della zona veramente buono, qualità prezzo ottima. Ritorneremo.
Venuti il sabato sera in 8 persone, calda accoglienza, abbiamo ordinato le pizze. Ce ne sono arrivate 6 dopo 40 minuti dall'ordinazione, dopo 10 minuti le mancanti 2 pizze errate (1 pizza con gli ingredienti mischiati con l'altra) e la seconda inesistente. I camerieri insala inesperti (sono ragazzini) non conoscono neanche il nome delle pizze nel menu. Chiedendo dunque al caposala dove fosse la mia piazza e facendogli notare l'inesperienza dei ragazzi, li giustifica dicendo che non spetta a loro conoscere il menu. La pizza arriva dopo mezz'ora dall'arrivo delle altre,è mangiabile, ma non ne vale l'attesa!
Abbiamo prenotato sapendo di poter andare in una trattoria, ma in realtà così non è. Oltre alle pizze, non vi è la possibilità di spaziare con altro. Gli antipasti possono scegliersi solo a singola portata nessun antipasto misto, con costi esorbitanti (una porzione di prosciuttocrudo 12,00 euro!!!). Scelta dei primi tra 2 alternative tra cui una costituita da orecchiette al sugo. Scelta dei secondi tra 2 alternative anche qui Abbiamo cortesemente chiesto di avere un antipasto misto ma visto il rifiuto in maniera del tutto seccata e poco educata siamo andati via senza cenare. Mai !!! Ridimensionatevi siete una banale trattoria di un paesotto! Oppure decidete di cambiare insegna e fare solo pizzeria!