Osteria Ca da Iose: Recensioni, domande e risposte
Mangiato bene, piatti curati. Arrivati presto, locale ancora vuoto ma servizio eterno. Prezzi nella media, l'unica pecca caffè 2,5€
Il locale è situato in una zona tranquilla della città. Il personale è molto gentile e il menu è ottimo. È il posto ideale per passare un bel momento
Attirati dai commenti positivi su internet … una delle grandi delusioni dell’estate 2022 ! Completamente incapaci di gestire una sala piena di gente in pieno agosto: in una sola serata (poco meno di un’ora) abbiamo assistito ad una famiglia di 5 stranieri accatastati inun tavolo da 2, noi e altre due coppie lasciati 40 minuti ad aspettare seduti di poter ordinare, senza un grissino o un tozzo di pane… quei fortunati che riuscivano ad ordinare si sentivano dire che la loro scelta dal menù era terminata … cameriere stranite che giravano a vuoto…siamo scappati. Tutti. Mai visto una cosa così imbarazzante.
Dopo il periodo di fermo per il Covid, siamo tornati per la cena in questo locale. Le nostre aspettative sono state, ancora una volta, ampiamente confermate da ottimo cibo e squisita accoglienza. Prezzi giusti.
Bel localino nei vicoli di Diano. Peccato che ci abbiano accomodato nel vicoletto posteriore, che non è il massimo ma ci ha riservato un pò di tranquillità. Abbiamo provato tanti piatti e tutti sono rimasti soddisfatti. Il mio brandacujun era davvero speciale e anche iravioli al branzino hanno soddisfatto abbondantemente il palato. Il prezzo l'ho trovato un pò alto (circa 45€ a testa incluse due bottiglie di Pigato in 9), ma in generale l'opinione è positiva.
Dopo aver visto delle brutte recensioni ero un po'titubante ma devo ammettere che la cucina è buona e i piatti non scontati. Come impiattamento si può fare meglio. Il ristorante se togli i tavoli fuori è proprio piccino e anche il servizio è migliorabile. Lapadrona di casa è simpatica e i prezzi a parer mio un filino alti, forse metterei anche un cameriere in
Difficile dare una valutazione che tenga conto di tanti elementi così discordanti . Cominciamo dal locale; d’estate si trova sostanzialmente su un vicolo del centro della cittadina. Tavolini piccolissimi, sedie scomode e ossessione da parte della proprietà di saturare ed ottimizzare la capacità produttiva. Cosìfacendo i tavolini si prestano ad alchimie per cui se si è in tre si sta strettissimi su tavoli da due o se si è in sei ci si sta su due tavolini da due. L’accoglienza nelle serate di punta arriva dopo un buon quarto d’ora dall’’essersi seduti al tavolo. Personale dì sala sottodimensionato rispetto al numero dei tavoli così come penso quello di cucina visto i tempi di attesa. I piatti tuttavia sono positivi. In ogni caso l’esperienza cliente e la logistica prevale sul piatto. Non ritornerei
Abbiamo cenato nel fine settimana, porzioni ridottissime e nemmeno buone. Spaghetti alle vongole stracotti e affogati nell'olio, polpo su vellutata di patate iquasi nesistente, la quantità di una scatoletta di tonno da 80 grammi! Ombrina con verdure insipida e la quantità paragonabile ad una acciuga,cozze in guazzetto ed una bottiglia di pigato il tutto per la modica cifra di euro 95,00. Mai .
Stoccafisso e patate. Solo patate e quasi assente lo stoccafisso, Lamentandosi,mi hanno risposto che lo stoccafisso si scioglie e non è evidente, non hanno provveduto in nessun modo..pessimo comportamento.
Siamo stati molto bene, rapporto qualità prezzo giusto, piatti abbondanti e prezzi nella media. Abbiamo mangiato le trofie al pesto con patate e fagiolini e un gustoso fritto di calamari. Abbiamo bevuto un pigato della zona e poi concluso con un bunet molto buono. Personalegentile e disponibile… torneremo sicuramente!