Osteria Kobuta: Recensioni, domande e risposte
Ci siamo recati a cena all’osteria Kobuta dopo aver visto la puntata di 4 ristoranti. Che dire, per me ha soddisfatto tutte le aspettative! Abbiamo optato per un menu degustazione a scelta dello chef ho aprezzayo in particolare il primo e il secondo, gli antipastibuonissimi. Bellissima idea e ben riuscita!
Mi sono recata all’Osteria sotto consiglio di amici e mi ha soddisfatta appieno! Cibo ottimo, prezzi accessibili, locale accogliente e personale preparato, alla mano e sorridente Consiglio a tutti e tutte??
Sono venuto in questa osteria per passaparola di amici che me l’hanno sempre consigliata e devo dire che ha confermato le aspettative che avevo. L’attenzione al dettaglio caratterizza questo posto ma sopratutto la professionalità che ricercano e riescono ad avere è molto ammirevole. Servizio dipre e post esperienza super. Complimenti. PS il cibo è ottimo.
Il personale è sempre cortese e pronto a spiegarti tutte le peculiarità del menu; i piatti, dagli antipasti ai dolci, sono uno buono dell’altro… Decisamente uno dei miei posti preferiti a Cagliari, stra consigliato:)
Torno sempre in quello che è per me il miglior ristorante di Cagliari ma forse della Sardegna. Cucina “fusion” con prodotti eccellenti e sapori estasianti. Carta dei vini particolare ma azzeccata ai piatti. Servizio impeccabile e simpatico. Musica d’ambiente d’avanguardia. Se cercate il classico spaghettoarselle e bottarga andate altrove ma se volete vivere un’esperienza è il ristorante giusto!
Ambiente tranquillo con cortesia e spiegazione dei piatti accurata; manca un menu cartaceo di rapida e precisa consultazione e lettura Ottimi cibi Personale molto gradevole
Pranzo raffinato e gustoso in un ambiente dove si si respira un’aria informale solo in apparenza perché gli arredi e la mise en place sono di gusto sia nel legno che nei colori . Abbiamo gustato un’ ottima tempura sia di calamaro che di verdureaccompagnati rispettivamente da maionese al basilico ( ottima e ben equilibrata) e naturale. Poi il trionfo del gusto nella famosa fregola , (rinomato cavallo di battaglia dello chef ) e infine il baccalà ! Tutte le pietanza sono servite in abbondanza e il cameriere è stato prodigo di notizie e risposte alle nostre domande riguardo ad alcuni ingredienti tipici della cucina japan. Complimenti allo chef per l ‘ originale quanto efficace connubio sardo-giapponese che conferisce delicatezza e connotazione a materie prime del nostro territorio senza snaturarle. Un plauso particolare alla gentilezza del personale di sala e di cucina , segno di sani “ equilibri” anche nell’ambiente lavorativo
Personale accogliente, preparato e disponibile nel spiegare la composizioni dei piatti. Gentili e disponibili . Il ramen è degno dei migliori ristoranti giapponesi leggero e avvolgente con tutti i sapori ben definiti, lo consiglio a tutti quelli che vogliono sentirsi in Giappone.
CENA DEL 2021; Abbiamo voluto provare questo ristorante perché incuriositi dalla partecipazione a"4 Ristoranti" con Borghese. Le aspettative sono state rispettate: -cucina originale che fonde la cucina sarda con la cucina giapponese -prezzi coerenti con quello che ci è stato servito -servizio puntuale e preciso-piatti esteticamente curati La nostra cena: -2 antipasti -2 primi -2 secondi -2 dolci -bottiglia di vino -acqua Il tutto a 113€prezzo che giusto!! Ci siamo tornati nuovamente quest'anno perché come dicevo è veramente una esperienza unica e dai mille sapori. Non vediamo l'ora di tornarci!! Consigliatissimo!!
Tutto davvero molto buono, sapori ben definiti, piatti gustosi, personale molto cordiale e attento. L’arredamento interno, se pur carino, a mio parere non rispecchia il carattere di questa cucina, ma questi sono gusti e dettagli. Piacevole esperienza. Torneremo presto