Palio Café: Recensioni, domande e risposte
Prezzi ALTISSIMI per il tipo di locale e il cibo offerto, cucina improvvisata, igiene vista la location non delle migliori(questo per non per colpa del titolare).
Con l'aumento dei prezzi del gasolio ovviamente si adeguano anche i vari ristoratori, trasporto su gomma, innalzamento dei prezzi gravati sui consumatori etc etc etc. Ma c'è anche chi nel prende la palla al balzo, ed è proprio il caso di questa attività. Tre cocktail,uno Hugo Spritz e uno Spritz Aperol con un aperitivo (se così lo possiamo chiamare) composto da tre tartine di cui la pregiata era quella con il baccalà: 40 €. Si avete letto bene quaranta euro. Un prezzo improponibile, considerando che questo prezzo non l'ho pagato nemmeno a Montecarlo alla Rescasse. Ma eravamo a Taranto, al tramonto, in una terrazza dove se finisci nel posto sbagliato è un posto come un altro perché non si gode della vista del mare. Alla vostra destra il porto della città mentre a sinistra una torre del Castello Aragonese. E' questo quello che sto pagando? Personale per niente cordiale nonostante siano vestiti di tutto punto. Secondo me, i prezzi dovrebbero essere abbassati di un po', le prete sono altissime, non è esposto un menù all'ingresso. Assolutamente da evitare.
Già la location è un quid in , abbinata ad un servizio informale ma puntuale, e ad una qualità media delle portate davvero buona, fanno sì che una cena al Palio resta impressa nella mente. Complimenti ragazzi!
Un locale in cui il servizio non solo è assente ma è in grado di offendere il cliente. Il ritardo ostinato della prima portata, la quale mai mi giunge assieme a quella degli altri commensali associato al ritardo della seconda portata, oltre l’ora, anch’essa maigiunta in tempo, ci spingono ad annullare gli ordini ormai sfalsati e non certo desiderati. Ciò nonostante, alla cassa ci viene conteggiato il costo del secondo, il quale seppur ordinato ma mai giunto e quindi consumato; perlomeno sarebbe dovuto essere predisposto per l’asporto. Fatto notare loro la non correttezza e scarsa attenzione ottenuta, il titolare (?) esordisce con troppa confidenza e assenza di educazione, offendendo fin troppo facilmente il cliente con aggettivi davvero da vie del porto: “ritardato” “sto qua è un cretino..” che dire? Di ritardato ho notato solo il servizio. Il resto non è minimamente qualificabile.
Esperienza pessima. Cameriera presuntuosa e maleducata, senza contare che ogni ordine di cocktail dovevamo ripeterlo tre volte per riceverlo. Pane grande, secco e con poco condimento all’interno soprattutto se paragonato al prezzo. Frittura di calamari misera e tris di cozze che già alle 21 eradiventato una porzione di cozze gratinate. Non giudico il conto perché con le bevande abbiamo speso anche se il prezzo dei piatti è sopra la media senza motivo Cosa ancor grave il prodotto non è fresco come si può pensare in una località di mare ma scongelato e ricongelato volte tanto da avermi costretto al ricovero in ospedale. Peccato perché la location è meravigliosa ma i pochi piatti e il pessimo personale rovinano tutto.
Posto suggestivo..atmosfera romantica. Primi piatti gustosi e curato l impiattamento. Location da consigliare. Personale educato e attento. Prezzi giusti. Da consigliare
Cercando un posto per un aperitivo in riva al mare ci siamo imbattuti in questo bellissimo e suggestivo locale nei pressi del Castello Aragonese. Personale cordiale. Cocktail di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Merita una visita!! Elisa e Marco
Ci siamo recati in questo luogo attratti dalla location vista mare, prezzi elevati e qualità dell'aperitivo al di sotto della media ( e quantità scarse). Al momento del pagamento scontrino consegnato a fatica e, purtroppo ci siamo accorti troppo tardi che non si trattava discontrino fiscale, ci siamo sentiti presi in giro, i prezzi alti si tollerano, la scorrettezza no. Esperienza che non ripeteremo.
decidiamo di andare a bere qualcosa in questo posto , ordiniamo due cocktail ed una frittura di calamari , il mojto senza zucchero di canna, il ghiaccio non tritato e due foglie di menta buttate sopra .. il mio non ne parliamo , arriva inun bicchiere che usava Thor ad asgard..settecentesco , davvero brutto e piccolo! La frittura era molliccia e poco saporita, il conto ? , 38 euro !!! allora…non mi lamento di questo perché i prezzi sono sul menu però a quelle cifre pretendo qualità !! qualità che è decisamente mancata questa sera ! peccato perché se fosse gestito diversamente , sarebbe davvero una perla di Taranto!
Bello ma carissimo e al limite della legalità ! In tre abbiamo preso un APEROL spritz, un aviation e una birra. L’aviation non aveva nemmeno il lime filtrato. La cameriera ci ha chiesto gentilmente al momento dell’ordine se gradissimo un tris senza specificare null’altro. Abbiamodetto di sì senza pensarci troppo. Arrivano 2 patatine, qualche tarallo e 2 olive con il nocciolo. Al momento del conto risultano 3 coperti da 1 euro ciascuno, quando non ci è stato portato nemmeno un tovagliolo!! Niente, neanche un tovaglietta per appoggiare i cocktail. Inoltre quello che loro chiamano “Tris” con tanto coraggio che sono due cacatine di cose, 4 EURO IN . VERGOGNATEVI NEMMENO A FIRENZE CI SI PUÒ AVVICINARE A UN CONTO DEL GENERE IN PIAZZA DUOMO. 26 €, vergogna !