Pasta, Amore & Guacamole: Recensioni, domande e risposte
Un home ristorante nel quale assaggiare autentici sapori messicani cucinati da uno chef che sa il fatto suo .Piatti mai uguali in un menu già prestabilito che secondo i giorni può essere di carne o di pesce ..una cucina non industriale ma autentica dove iprodotti sono evidentemente di qualità e colpiscono per l’accostamento inusuale e piacevole .Un’ottima sangria o ancor meglio una cocktail margarita accompagnano piacevolmente il pasto. In attesa che si possa tornare a cenare in questo luogo così particolare di cui fare esperienza.
Premetto che mi piace girare locali messicani, ma questo rimane il migliore. Perchè? sapori originali, spezie corrette ed equilibrate, un messicano VERO e non rivisitato e poi i proprietari sono davvero da conoscerepersonale garbato e preparato Insomma da rifare.
Sono stato in questo locale 3 volte e sono sempre rimasto soddisfatto. Si tratta sostanzialmente di un home restaurant. Si chiama il proprietario e si prenota per il giorno successivo scegliendo esclusivamente tra menù di carne o menù di pesce, il resto lo decide lui.Scordatevi i pittoreschi ristoranti Tex Mex, con i piatti che tutti conosciamo (chili, tacos, burrito etc.) , Qui si tratta di vera cucina messicana, preparata da una cuoca messicana che vi farà provare piatti veramente particolari. Per esempio una volta ho assaggiato della carne al cacao, oppure cotta in un cartoccio fatto di foglie di banano. Insomma un'esperienza interessantissima e veramente piacevole. Da provare assolutamente se si ama sperimentare cibi sempre nuovi ed esotici.
Location intima,elegante e magica. Un esplosione di gusti che ti fa viaggiare in mezzo alla vera cucina messicana. Gentilezza,cortesia ed estremo amore per il loro lavoro. Consigliatissimo!
Non è facile trovare fuori dal continente americano cibo Azteco così autentico con allegate sfumature fusion mediterranee, sapientemente create e servite dallo Chef Flaviano in un contesto del tutto particolare : L’Home Restaurant un’Esperienza unica , una conferma ed una garanzia a suon dinote latine ma non solo , lasciatevi travolgere da una cena diversa. Mexico Lindo : per chi a volte non ha voglia di annoiarsi con le solite pietanze
Siamo stai in questo locale seguendo i lusinghieri commenti su trip che devo dire solo parzialmente ho riscontrato come veritieri. Innanzitutto la location: carina ma le manovre fatte per introdurre l'auto in spazi estremamente angusti nn mi ha di certo predisposto bene alla serata. Ilproprietario gentile e preparato. Il cibo sufficientemente buono anche se mi ha personalmente deluso il piatto unico consistente in carne di maiale e vitello, una specie di spezzatino dolciastro e per nulla piccante. In conclusione le recensioni mi sembrano davvero esagerate. GRAVE pecca finale assenza di alcuna ricevuta fiscale o scontrino, non so se in un home restaurant sia possibile ometterla ma non credo.
Credo che ancora non sia ben chiaro per alcuni il concetto di Home-restaurant. Prima di tutto l'Home-restaurant non rilascia e non può rilasciare alcun scontrino fiscale e ancor meno ricevuta fiscale perchè NON si tratta di attività commerciale, bensì di associazione culturale privata. Secondo punto.
Location intima ed accogliente dove trascorrere una piacevole serata, alla scoperta dei veri sapori messicani, sotto la guida magistrale di Flaviano. La sua cucina (ed i suoi Margarita) non hanno eguali.
Sono stata in questo locale con amici. Il menù fisso è un'ottima idea perché ci ha permesso di assaggiare tanti piatti tipici messicani diversi. Il proprietario davvero disponibile ci ha spiegato ogni piatto denotando la sua passione nel prepararli. La location è davvero accogliente, contanti oggetti e fotografie messicani. Ci è piaciuto tantissimo e torneremo sicuramente!
Parlo di un pranzo organizzato un pò di tempo fàho deciso di scrivere perchè non ho dimenticato le sensazioni provate. Con il titolare era stato solo concordato un pranzo a base di carne con un solo menù di pesce. Siamo stati accolti subito benissimo inquesto piccolo, intimo locale, colorato ed arredato con un bel tocco etnico e con delle foto meravigliose che scorrono e accompagnano la mente in luoghi lontani. Tutto viene delicatamente servito e descritto dal titolare (dai modi molto affabili). Complimenti veramente per qualità e quantità, per l'arredamento, per la preparazione dei tavoli e presentazione dei piatti..è un'esperienza meravigliosa per tutti i sensi. Da riprovare..al presto.
Fantastica location, ottimo cibo, massima attenzione al dettaglio, prezzi modici. Ogni portata ci ha trasmesso la passione e l’amore per la cultura messicana del gentilissimo chef Flaviano. In una sola parola: QUALITÁ.