Pasticceria Veneto: Recensioni, domande e risposte
Prodotti decisamente ottimi, il panettone del Maestro risulta buonissimo, leggero e molto gradevole. Grande Maestro Iginio Massari. Marcello da Roma
Buongiorno. Non è la prima volta che vado presso la pasticceria di Massari, stata altre volte e sempre soddisfatta della qualità dei dolci, niente da dire anzi che buoni anche se prezzo elevato 7 € a porzione se si consuma al tavolo. Premetto checon la mia famiglia ho pagato 42 euro, ma ne ero consapevole prima di sedermi. La cosa che contesto è che stavo facendo mangiare mia figlia di 2 anni e la cameriera ci ha detto che dovevamo andare via che stavano x chiudere quando in realtà mancava mezz'ora alla chiusura e poi non stavamo occupando un posto necessario dato che molti posti erano vuoti. Ho capito che avevamo consumato però x delicatezza nei confronti della bambina che tra l'altro ha problemi di alimentazione. Comunque di sicuro non ci tornero'.
Buoni i sospiri, ma che sospiri amari. Colazione: due sospiri e due te verde 22€. Allego scontrino. Una volta nella vita è già tanto. Per il resto non ho visto niente di che di una pasticceria medioscarsa di periferia. I cornetti già a guardarli mettonotristezza. Ma le avete mai viste le pasticcerie siciliane? Certo, basta andare in televisione, farsi un pò di pubblicità e spennare letteralmente la gente, pura follia. Liberi di lasciare il vostro stipendio in una pasticceria che poi anche sporca, arredo e ambiente datato e, in ultimo, cassiera ormai talmente abituata ad incassare palate di soldi che di gentilezza al cliente ne ha perso anche il ricordo. Ripeto, liberi di andare e farvi fregare, a me hanno solo lasciato un brutto ricordo di Brescia che magari avrà davvero tante cose che meritano di essere visitate e a cui indirizzare i propri soldi onestamente.
secondo il suo sito web, l'orario di apertura dal martedì al sabato è dalle 7:45 alle 19:45, ma se arrivi alle 19:30 è chiuso. Spero che la qualità dei vostri prodotti sia migliore delle informazioni sul vostro sito web.
Sono stata a Brescia proprio per provare i pasticcini di Iginio Massari, facendo un viaggio di non pochi chilometri da Como. Le aspettative per le prelibatezze sempre viste sui social e in TV create dal Maestro, erano alte ed era da tanto che desideravo assaggiarele sue creazioni. La Pasticceria Veneto si presenta come una location molto semplice per la fama di cui gode ma risulta comunque un ambiente curato, pulito e abbastanza moderno. Tutto passa però in secondo piano davanti alle vetrine con i pasticcini, coloratissimi e belli da mangiare già solo con gli occhi. Eravamo in 3 e abbiamo preso una monoporzione, io, dei mignon, macaron, un caffè shackerato e un sospiro, novità tra le creazioni di Massari. La monoporzione al cioccolato bianco e lamponi era davvero deliziosa, un bilanciamento di sapori perfetto, un dolce non stucchevole e molto piacevole al palato. Ho assaggiato un mignon e poi ho preso un Sospiro, quest'ultimo con crema chantilly allo zabaglione, è stato il dolce che ho meno gradito rispetto agli altri, seppur buono. I macaron erano scioglievoli, li ha mangiati il mio bimbo e li ha apprezzati molto. Avevo intenzione di mangiare molti dolcetti ma dopo la monoporzione e il Sospiro la mia voglia di dolce era che appagata e non avevo bisogno di altro. Da ritornarci, vale il viaggio. Do 4 stelle e non 5 solo per la location, fin troppo semplice per il nome che ha, ma forse è anche meglio così poichè i prezzi sono tutti concentrati sul prodotto, senza rincari per un posto "pettinato". Molto buono il servizio, personale gentile e attento.
Non posso dirne benissimo diciamo appena sufficiente ormai. Intendo dire che, prezzi a parte, una volta erano migliori i prodotti. Ora, a mio parere, da quando il nostro buon Massari è assurto agli onori delle cronache e della TV, i prodotti sono scadenti eindustriali. Mignon sempre mignon, panettone con uvetta e canditi industriali (cioè canditi che sono solo scorze) così la colomba. L'unica cosa lievitata è il prezzo!!!!
Sono stata a fare colazione presso la pasticceria di via veneto a Brescia. Tavolini sporchi, caffè decisamente non buono e personale dai modi scostanti. Anche le brioches poco friabili. È qs il tanto acclamato Top o è semplicemente la forza della televisione che "elegge ire" rendendoli "indiscussi"??
Locale retrò con bagno unico unisex , senza sapone, vecchio e sporco. Mignon e gelatine nella norma, caffè mediocre. Alle ore 18:00 vetrina dei dolci con pochissima scelta. Personale gentile e prezzi nella norma ma qualità insufficiente e al di sotto delle aspettative.
ho trovato la qualità del servizio molto al di sotto della qualità delle ottime, dico ottime pastine. la cameriera si è dimenticata di prendere la mia sola ordinazione entro dei tempi discreti, ho atteso e atteso cercando poi di farmi notare con cenni e richiamiverbali, ancora senza successo, trovando la cosa che sconveniente. il caffè è arrivato, appena tiepido, 15 minuti dopo le 3 mignon senza che potessi bere nulla in quanto il bicchierino di acqua frizzante che avevo ordinato non è mai arrivato (ho verificato solo poi che non era stato inserito nemmeno nell'ordine). in cassa mi hanno dato 5 euro di resto di moneta. quel che è peggio, e che mi ha lasciato insoddisfatto: il tutto senza mai guardarmi in faccia, accennare ad un sorriso di cortesia, dire un buongiorno, chiedere un tutto bene, dare una spiegazione sui tempi o uno scusi ed infine nemmeno un arrivederci alla cassa. lascio a voi tutte le giustificazioni o le contestazioni alla mia esposizione dei fatti ma la mia colazione di oggi non è stata affatto una pausa di qualità.
Mi sono recata diverse volte ed ho provato già alcuni capolavori del maestro: panettoni, torta nocciolina, biscotti frolla, crostata, brioche ecc. ultima visita provate monoporzioni e devo dire che quella al limone era migliore della lamponi e ciocc bianco. Sette veli nn mi ha colpita.Le brioche troppo scariche di ripieno. Fermo restando la qualità, non do il massimo.