Pizzeria Anema & Core: Recensioni, domande e risposte
Sono stato con amici mesi fa e vi dico che ho Mangiato una splendida pizza con cicoli e ricotta, ritengo valga la pena andarci, consiglio a tutti.
Ordinato alle ore 21:00, sono le ore 23:00 e non abbiamo ancora visto l’ombra di una pizza. Abbiamo chiesto molteplici volte informazioni sul quando avremmo mangiato, risposta: “Fra 10 minuti”. Lasciare dei clienti venuti per cena a digiuno per due ore è che unamancanza di professionalità, è una mancanza di rispetto. Se avete voglia di NON MANGIARE questo è il posto che fa per voi.
Salve.. ci scusiamo per il disagio.purtroppo stiamo passando per una situazione famigliari come si è visto non c'è giose il proprietario perché si trova ricoverato da novembre ad un centro di riabilitazione e solo sta lavorando il figlio giustamente in settimana non abbiamo queste tipo
Tempi lunghissimi, tra un po’ diventavo calvo per l’attesa. Esattamente 2 ore contate dì attesa. Ignorati del tutto.
Salve.. ci scusiamo per il disagio.purtroppo stiamo passando per una situazione famigliari come si è visto non c'è giose il proprietario perché si trova ricoverato da novembre ad un centro di riabilitazione e solo sta lavorando il figlio giustamente in settimana non abbiamo queste tipo
Ordine ritirato in ristorante con 20 minuti di ritardo, c era gente che attendeva da di 30 minuti, arrivo a casa, pasta cruda e pesante come un macigno, la pizza navigava letteralmente in 1 cm d acqua e per completare l'opera in bellezza abbiamotrovato un filo nell impasto. Disastro completo
Salve.. ci scusiamo per il disagio.purtroppo stiamo passando per una situazione famigliari grave .stiamo trattando di risolvere il presto tutti i problemi.e così offrire come sempre stato un migliore servizio.spero capiscano il nostro inconveniente e ci scusiamo ancora ..
La peggiore degli ultimi 10 anni o forse . Ore 20:15 circa entriamo nel locale non proprio accogliente ma si spera in una buona pizza napoletana, si ordina fritti, pizza e birra, dopo 5 minuti arrivano le due weiss e facciamo notare che quel tipodi birra va servito nel suo bicchiere che quelli per l'acqua già sul tavolo non vanno bene, la cameriera prende nota e dopo una decina di minuti a birre quasi calde arrivano, già qui si intuiva che qualcosa non andava. Dopo altri 20 minuti di attesa arrivano i fritti inzuppati di olio ed uno in particolare in pastella totalmente crudo,ed intanto le birre finiscono, nel frattempo il locale si riempie ed arrivano le pizze, si, ma ad alcuni tavoli arrivati molto tempo dopo di noi(almeno una decina di pizze), allora chiamimo la cameriera e facciamo notare che stiamo aspettando da un bel pò e nell'attesa prendiamo una terza birra, intanto le pizze continuano ad arrivare ma sempre agli altri tavoli, finiamo anche la terza birra a quel punto ci dirigiamo verso la cassa ormai consapevoli di non mangiare nessuna pizza. Alla responsabile facciamo notare del pessimo servizio e chiediamo il conto. Morale: 3 birre+ 3/4 fritti inzuppati di olio a testa. Totale €27,00 Mai , neanche gratis una volta a settimana per un anno.
Cari pizzaioli siamo clienti di vecchia data e ieri sera siamo venuti a ritirare due pizze da asporto. Permettete una critica? Le pizze erano piccole del solito ma soprattutto mentre la Margherita con bufala era ottima come sempre, la mia amatissima Gaetanina non eraalla sua altezza, perché le melanzane erano state tagliate troppo spesse, sembravano bollite e non fritte come al solito. Spero che non abbiate cambiato la ricetta perché proprio non erano gradevoli così mollicce.
Ci scusiamo per il disagio..abbiamo presso in considerazione il vostro commento e lo abbiamo risolto . stato un equivoco dei taglio della melanzane.. grazie .mi scuso ancora.
Dopo un'attenta lettura delle recensioni ci diamo recati in pizzeria. Una volta entrati siamo stati accolti con estrema professionalità. Subito dopo lq verifica dei green pass ci siamo accomodati in sala. La cameriera prontamente ci ha servito il beverage e menù. Presa la comanda conantipasti di frittura e focaccia di verdure. Antipasti che rispecchiano l'arte culinaria napoletana. Eccellenti! Così come Eccellente la Margherita, ben cotta fragrante su una base eccezionale. Quella di bufala è il top. Impasto leggerissimo. Eccezionale anche il calzone, bella la composizione. Dovete provarlo. Locale accogliente e ben arredato. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Molto carino il locale e gentilissima la ragazza ai tavoli. Pizza (Troisi) davvero buona e ottimi anche fritti tradizionali. Consigliato.
Ero già stata in questa pizzeria prima del covid e del cambio location e purtroppo non è come la ricordavo! Servizio lentissimo ( avevamo prenotato per le 8 e mezza e hanno preso gli origini dopo un’ora) e pizza buona ma non buonissima ( comelo era stata la prima volta), la ricordavo con il corniciò alto. Sarà stata una serata un po’ così perché c’era molta gente essendo il fine settimana però ciò non giustifica i ritardi nelle Ordinazioni e nel servizio ( chiedere il vino per 3 volte mi sembra esagerato dato che basta prenderlo dal frigo e portarlo in tavola). I fritti erano buoni anche se non caldi, la pizza che ho scelto io con salsiccia e pesto era troppo salata ma quella del mio ragazzo rossa invece era decisamente meglio ( l’impasto è molto leggero). Non so se tornerò
Salve ci dispiace dell' accaduto purtroppo può capitare a tutti i ristoranti e pizzerie super affollati che nel casino qualcuno commetta qualche errore ci dispiace spero che la prossima volta ci possiamo fare perdonare .
Pizza fantastica tipica napoletana bordo alto sottile ma non troppo ingredienti genuini e sapore super. Location carina locale ben tenuto e pulito servizio veloce e menù ricco anche di altre sfiziosita napoletane. Ps fanno anche arrosticini. Andateci pizza top
Grazie mille