Pizzeria Ristorante Sammy di Losi Monica: Recensioni, domande e risposte
Ottima pizza forse una delle migliori in zona d'altronde il pizzaiolo è una sicurezza Servizio simpatico e veloce prezzi normali
Ci sono stato in occasione di un pranzo di lavoro Posto tranquillo nella campagna vicino a Calendasco. Buona cucina, personale cordiale e disponibile prezzi adeguati.
Siamo stati a cena un lunedì di novembre. Oltre a noi 4 c'era solo un altro tavolo di 8 persone. Per due risotti e due pizze abbiamo aspettato 40 minuti. Un po' troppo considerando che le persone all'altro tavolo stavano già mangiando quando noi abbiamoordinato. Cibo buono ma conto un pochino alto.
siamo stati per la prima volta in questo locale suggerito da una collega e ho scoperto un'ottima pizza.
La pizza da Sammy, preparata dalle sapienti mani di Gigi, è un must assoluto, non a caso ha vinto per due anni il titolo di miglior pizza di Piacenza e provincia. Ma anche la paella (su ordinazione) è davvero squisita. Pesce, carne, primi di pescee tradizionali piacentini, da Sammy la scelta non manca. Accoglienza, simpatia, qualità, insomma un posto dove andare spesso!
Una di quelle domeniche con voglia di mangiare bene in compagnia e non siamo rimasti delusi!! Abbiamo preso antipasti di mare, proseguendo con tagliolini agli scampi, spaghetti alle vongole e alla tarantina (porzioni XL) un un'ottima bottiglia di ortrugo. In un ambiente accogliente e famigliare.Rapporto qualità prezzo ottimo,ci torneremo sicuramente! ?? grazie a Monica e Luigi
Sono stata ieri sera a cena con amici;locale non tanto grande e sabato sera pieno di gente.noi abbiamo prenotato.il servizio e` stato lento,forse xke` c era molta gente ma x aspettare 5 pizze abbiamo aspettato piu di 45 min.la pizza buona,ne bassa e ne alta.hovisto anche I fritti misti invitanti.
La Pizzeria Sammy di Cò Trebbia Nuova è un locale tranquillo gestito da Monica, Luigi con l'aiuto di Vincenzo. Consiglio chi fosse nei paraggi di Calendasco di provare la pizza della Pizzeria Sammy, ma anche prodotti della cucina tipica piacentina.
Per una cena veloce ci siamo fermati alla pizzeria Sammy. Il locale è un po’ datato con animali che sembrano o forse sono impagliati nella parte alta del ristorante. Abbiamo mangiato: spaghetti alle vongole abbastanza buoni e abbondanti, tagliolini con scampi discreti, il fritto leggerissimoper mio gusto personale c’erano troppi totani.. ma comunque ben eseguito. Per essere una piccola pizzeria di paese è comunque da tenere in considerazione vista il discreto rapporto qualità/ prezzo.
Siamo stati sabato sera. locale piccolo quindi molta confusione! Che dire della pizza no non ci ha soddisfatto! Direi che le materie prime molto scarse i pomodori acidi, zucchine sapevano di terra e pasta de non ti affretti mangiarla, diventa dura! A noi non èpiaciuta assolutamente! Personale cordiale! Purtroppo mi dispiace ma non la consiglio!