Pizzeria Trattoria Da Lorenzo Junior: Recensioni, domande e risposte
Ho cenato presso questa pizzeria svariate volte, la piazza non è niente male con dei condimenti buoni, il servizio è abbastanza veloce. Unica pecca c'è un forte odore di fritto che si attacca sui vestiti per il resto della serata.
Sconcertante. Patatine BRUCIATE e riscaldate. 'Pizza' con una specie di mozzarella stopposa. Ci vuole coraggio a servire una roba del genere. La prima regola per avere un'attività è avere rispetto per il cliente che ti sta PAGANDO. Pessima pubblicità.
Premetto che difficilmente scrivo recensioni negative, probabilmente sbagliando, ma stavolta non posso esimermi, forse perché andato lì con aspettative altissime, mi ritrovo un servizio scadente, con cibo mediocre, in un ambiente che puzzava di fritto dal piazzale bestat. Qualcosa è cambiato, anni fa era moltomeglio.
Locale rinnovato nell'estetica ma che con il passare del tempo ha perso tutto quello che di buono era stato costruito in passato Dalla qualità alla cortesia De Gustibus
Locale pulitissimo e staff gentile. Puccia e panzerotti ottimi e conto onesto. Direi un'oasi nel deserto.. Piazzale bestat deserto, in declino.. Per fortuna c'è questo locale
Pizzeria onesta, personale gentile e alla mano, servizio celere e cortese, il tutto è sicuramente positivo, compreso il conto.
Siamo andati in questa pizzeria luogo fantastico molto rustico pizze?? molto buone e crochette fatte in casa.Ps ci ritorneremo molto volentieri
Purtroppo, dopo esser stato volte in questa pizzeria, dove il sabato sera era quasi impossibile trovare un posto, mi dispiace scrivere che non è così. Consumiamo una Margherita e una diavola spianate condite con mozzarella che sembrava di plastica e salsiccia piccante moltograssa con un odore poco piacevole. Delle crocchette di patate di evidente confezionamento industriale spacciate per fatte in casa. Insomma una totale debacle. Chiaramente da non tornarci . Il consiglio è di offrire alla clientela prodotti di qualità decisamente superiore..sono finiti i tempi dove la gente si faceva prendere per i fondelli..altrimenti si chiude.
Pizzeria storica tarantina. Pizze ordinate sul posto d’asporto di sabato sera. Pino, il pizzaiolo, è stato rapido e preciso nella preparazione. Le abbiamo scelte “spianate” con 1€ extra ed erano veramente ottime, sottili e friabili. Ingredienti di qualità. Prezzi nella media. Da provare. Complimenti.
Location 6 Menu 6 Servizio 6 Conto 7 Pizzeria storica ormai datata che però offre una buona pizza e un prezzo abbordabile. Location piccola e fredda. Conduzione familiare punto di forza.