Restaurante La Tapa: Recensioni, domande e risposte
Ottima esperienza al ristorante la Tapa: luogo accogliente e confortevole, molto silenzioso e intimo. Abbiamo mangiate due patè accompagnati a piccole tostadas e del buon formaggio di capra accompagnato con del pane. A seguire carne di cinghiale, squisita. Come postre una torta con marmellata dizucca e mandorle tostate. Davvero tutto molto buono. Splendida ospitalità e prezzi nella media.
Volevamo un mangiare cibi tipici e buoni. Abbiamo visto questo locale, ci ha convinto! Mai scelta fu giusta, locale intimo (5 tavoli) musica ottima, il proprietario si è fatto in 4 per aiutarci nella scelta dei piatti (italiano 0 inglese pochino). Abbiamomangiato benissimo, tutto squisito, km zero. Cervo e cinghiale favolosi, le patate senza eguali! Rapporto qualità prezzo ottimi, in due 45€ ma non ci siamo fatti mancare nulla. Lo consiglio, se dovessi tornare ci andrei nuovamente. Merita
Quick review: Location: 7 un unica sala accogliente e molto intima, ben arredata Servizio: 8 proprietario molto gentile, servizio informale e amichevole, apprezzabile Cucina: 6,5 niente di eccezionale ma comunque gradevole, terrina di maiale non un granché (troppo asciutto) meglio quella di cervo. Cous cousottimo. Conto: 8, 18 euro a testa bevendo birra..
Siamo arrivati fuori orario (alle 4) ma vedendoci affamati il proprietario ha fatto un'eccezione e ci ha accolti. Locale piccolo ma accogliente. Ottime tapas (ancorché basiche) di antipasto. Cervo alla pedro Jimenez eccellente, cabrido alle mandorle discreto. Prezzi che buoni. Consigliato se passate diqua!!!
Abbiamo scelto questo locale perché consigliato e la cena è stata stupenda. Taverna tranquilla, con pochi tavoli, arredamento curato e il cibo FANTASTICO! Abbiamo mangiato rabo de toro, cinghiale con pisto, la fabada asturiana e cous cous con verdure: tutto favoloso. Grazie!
Il posto merita una sosta sulla splendida terrazza immersa nella tranquillità del paese lontano dal "caos" turistico. Ottimi e ben cucinati i piatti, accompagnati dalla gentilezza e simpatia del proprietario. Ottime le tapas portate in attesa della comida e prezzi veramente modici. Assolutamente da provare.
Posso dire che ne è valsa la pena il lungo viaggio su per la montagna. Il cibo era ottimo, sia per gli amanti della carne e della selvaggina che per i vegetariani. Il posto è nascosto ma ha un'atmosfera davvero accogliente e un servizio personalizzatocon pochi tavoli. Se dovessi tornare tornerò a La Tapa.
Siamo andati qui per la nostra seconda notte nel villaggio. È in fondo. È anche molto piccolo ed è un po 'come mangiare in una grotta. Tuttavia, ciò aggiunge all'atmosfera. Ci è stato chiesto quanto desiderassimo essere piccanti. Il pasto era eccellente ea prezzi moltoragionevoli. Alla fine ci è stato dato un liquore locale come omaggio. Ho spiegato nel mio spagnolo inadeguato che non potevo bere alcolici a causa di una condizione medica. L'ospite ha portato via la bevanda e l'ha sostituita con un'alternativa analcolica molto piacevole. Nel complesso è stata un'esperienza molto piacevole.
Aperto solo la sera durante il nostro soggiorno in ottobre, abbiamo chiamato in anticipo per prenotare in questo ristorante a 5 tavoli (+ bar) altamente classificato. Non era pieno durante la nostra cena, ma perché correre il rischio di non chiamare - devi assolutamente andarequi quando rimani a Capileira! Ampio menu con molti piatti locali. Porzioni enormi e ottimi consigli. La calda torta di mele con un bicchiere di liquore locale della casa ha reso un ottimo dessert. Da non perdere La Tapa!
Abbiamo deciso di andare in questo ristorante sulla base di recensioni preziose e non siamo rimasti delusi. Siamo stati accolti calorosamente all'entrata e al bar un'altra coppia abbiamo avuto il posto per noi. Il proprietario / cuoco estremamente cordiale ci ha fornito unmenu in inglese. Una volta deciso il nostro vino (una buona scelta di rosso e bianco per la teiera) siamo passati al menu del cibo Abbiamo deciso un antipasto per condividere il patè di fagiano e tartufo con un po 'di tapenad di olive. Abbiamo avuto una scelta di pane o toast Non siamo rimasti delusi dalla scelta ricca di sapori che non vedevamo l'ora di ricevere. Ancora una volta abbiamo decodificato per condividere. . . . Una casseruola di fagioli bianchi con chorizo e salsiccia di budino nero con patate Davvero rustico ma pieno di sapore. . . . è stato fantastico Per il deserto abbiamo avuto una torta di mele calda con una cima di mandorle dolci. . Ancora una volta bello e servito con un liquore in omaggio con completato il gusto. Con 2 bicchieri di vino ciascuno abbiamo pagato 49 euro e ne è valsa la pena. . . Delizioso cibo rustico servito con competenza e personalità. Quando siamo partiti eravamo gli unici lì. . . . Non ci potevamo credere. . . . . posizione e costo del cibo delizioso. . . . Se in Capeleria rendilo necessario. . .