Ristorante Andes del Inca: Recensioni, domande e risposte
Prima di servirmi un'ottima carbonara di pesce, mi i hanno portato una splendida pappa al pomodoro. Unico neo: molta gente, un po' di confusione, ma ho mangiato benissimo. Non si può prenotare,andate presto altrimenti non troverete posto C
Chiamo al pomeriggio per prenotare la cena per 3 persone, mi chiedono il nome e ok. Mi faccio circa 70Km (altrettanti per il rutorno) e lo trovo chiuso, complimenti per la serietà.
Il locale è accogliente e spazioso, il servizio è rapido ed il cibo, cosa importante è ottimo, preparato da personale peruviano con cura e nel rispetto delle tradizioni culinarie del posto. Il prezzo è buono, in linea con quello che viene offerto. Sicuramente datornarci
premetto che è la prima volta che mangio in un ristorante peruviano, quindi non ho termini di paragone a livello di piatti.a me sono piaciuti molti, sapori sicuramente speziati, ma ben fatti e ben presentati. abbiamo assaggiato sia carne che pesce e devo dire chesiamo rimasti molto soddisfatti. locale carino e molto pulito e proprietari davvero gentili ed ospitali.sicuramente dobbiamo tornarci
Stasera ho convinto i miei amici alla prova della cucina peruviana . Sono rimasto abbastanza colpito dal mix di gusti nuovi ma anche un po’ dal conto . Ripeto che la cucina è’ particolare e per i miei gusti ottima però consiglierei ai proprietari dilimare qualcosa nei piatti e magari offrire qualche limoncello alla fine . Noi non badiamo a spese ,
Siamo andati quasi per caso, volendo mangiare in un ristorante peruviano. Il ristorante è piccolo ma accogliente, il servizio è ottimo, così come la qualità del cibo. Abbiamo preso degli antipasti, dei primi e ho assaggiato il ceviche: non avendolo mai mangiato prima non possofare confronti, ma mi è piaciuto. Abbiamo bevuto birre peruviane, sia chiare che scure. Il prezzo è stato in linea con le aspettative.
Siamo stati sabato sera prenotando. Ci ha accolto un cameriere gentilissimo. I menu sono dettagliati e con fotografie che riproduce alla perfezione il piatto. Abbiamo assaggiato le loro arancine, delicatissime, buone ed originali. Mentre io ho preso la ceviche (mi sembra si scriva cosi) delpesce crudo marinato nel limone e abbondante aglio. Un sapore unico. Poi abbiamo preso una particolare frittura di pesce. N0n solo con gli anelli di totano ma anche gamberetti, e un tipo di pesce tagliato a listarelle e fritto e unitamente alla manioca fritta. Un altro secondo spettacolare è stato gli spiedini di cuore. Un sapore unico e cotto in modo sublime. Il tutto accompagnato da un ottima birra del Perù. Insomma da ritornarci .
Ci sono andato un sabato sera con degli amici, tutti reduci da un viaggio in Perù. Ci accoglie la proprietaria, una ragazza giovane e molto gentile. Ci fa accomodare in una sala scarna e arredata in maniera fredda ed essenziale (da mensa operaia). Non c'ètovaglia e i tovaglioli sono di carta. Siamo soli e il clima è gelido. Chiediamo che ci accendano il riscaldamento. Veniamo accontentati ma il gelo persiste e siamo costretti a mangiare con il cappotto. Prendiamo un chevice per antipasto e dei gamberi. Il chevice è ricoperto una un triplo strato di cipolla ed è gelato, appena uscito dal frigo. Purtroppo è anche super piccante (avevamo preso la versione "Normale" e ci siamo chiesti quella "piccante" come sarebbe stata). Il secondo piatto senza infamia e senza lode. Notevole l'ottima cusquena negra, la birra scura peruviana. Peccato ce l'abbiano solo in bottigliette da 25 cl e ne dobbiamo quindi prendere 7-8. La sorpresa è stata quando siano andati a pagare: 178,40 €: 45 € a testa! Il rapporto qualità-prezzo assolutamente pazzesco!
Personale ottimo e nativo Peruviano. Molti prodotti importati direttamente dal Perù. Porzioni molto abbondanti e prezzi bassi. Consigliatissimo da provare.
Cena di coppia, ristorante scoperto per caso. Siamo stati serviti da una signora molto simpatica (immagino sia la proprietaria) e abbiamo ordinato due antipasti e due primi con riso, carne e patate, il tutto accompagnato da una salsina piccante davvero BUONISSIMA! Cena semplice, ma d'effettoe sicuramente ci torneremo. Lo consiglio!