Ristorante Corcovado: Recensioni, domande e risposte
Arrivati al locale con alte aspettative purtroppo non abbiamo trovato ciò che aspettavamo. Prima sicura delusione è stata la posizione e la costituzione del locale in sè: triste e scomodo. Seconda grande e consistente delusione è stata la qualità del cibo: portate semplici edi dubbia freschezza come antipasti, giri di carne molto distanti tra di essi con qualità ancora bassa dei primi. Giri come il prosciutto o la salsiccia veramente terribili. Il manzo sapeva unicamente di pesce. Termini della cena. Momento del conto, di 40€ a testa. Veramente assurdo. L’unica cosa buona è stata l’ananas
Il personale è cortese e preparato. Atmosfera amichevole, cibo molto buono. Sicuramente tornerò. Ottimo anche il bere.
Cibo delizioso, atmosfera tranquilla, ottima accoglienza ! Prezzi a portata di mano per tutti! A parte lo sdegno del dipendente che ci ha servito la carne, tutto meraviglioso!!! Il ragazzo che ci ha seguito per tutta la serata e anche all'inizio nella accoglienza, è statomolto professionale e rispecchiava alla grande l'allegria, la gentilezza e il rispetto del popolo brasiliano nei confronti degli ospiti !
Ho voluto coinvolgere i miei amici in una cena diversa dai soliti canoni.un ristorante che propone cucina brasiliana logicamente italianizzata.memore di visite fatte negli anni pre covid ero abbastanza tranquillo visto l impressioni positive acquisite.tutto è andato bene fino a metà cena poi per causeinspiegabili siamo rimasti per di 30 min senza essere serviti .la qualità della carne in crollo verticale dovuta ad una cottura sbgliata e quantità di sale esagerata.poi quando subentra anche l inadeguatezza e il pressapochismo del personale la cosa per noi si è fatta tragica.sconsigliato!!!!!!!!
Sono tornato dopo parecchio tempo e ho trovato dei cambiamenti diciamo che gli antipasti non sono self service portano al tavolo poca roba pazienza, per il rodisio non c'è male buona la carne, speriamo che tutto torni presto normale
Pessimo . Un insulto al Brasile non c’è proprio niente di brasiliano, la carne a un gusto strano! La stessa porzione di un tavolo da 2 la danno al tavolo da 4. Meglio il cinese ??
Difficilmente do recensioni negative ma trovo giusto precisare al simpatico cameriere che mi ha fatto presente di guardare un tutorial su YouTube su come usare le pinze, dato che mi aspettavo di essere servito, che ora ho imparato a usarle. Volevo solo far presente chepure lui deve riguardarlo dato che al primo giro il pezzo di carne ha fatto 2 voli sulla tovaglia per poi essere servita sul mio piatto e al secondo giro ho avuto la camicia macchiata dal grasso della carne. Tutto tollerabile ma la bassezza delle materie prime devo evidenziarla. Ripeto non mi piace dare opinioni negative perché è un periodo dove lavorare non è facile ma il menefreghismo e la trascuratezza del cliente non la tollero. E non aggiungo altro anche se potrei. A mai rivederci
Iniziamo dicendo che vogliamo pensare ad un problema all'impianto di riscaldamento, giacché la tentazione di indossare il giaccone era veramente tanta. Il cibo è nulla di che, anzi molto normale, fatto salvo la modalità con cui ti viene servito. Ossia in maniera spettacolare il camerieresi presenta al tavolo con un grande spiedo e con un coltello di grandi dimensioni accompagna la porzione nel piatto o quasi sempre. Il quasi sempre fa' riferimento all'incidente avvenuto nei miei confronti, ossia la porzione di carne è precipitata nel mio piatto, creando un'onda di schizzi finiti buona parte sulla mia maglia. Sono consapevole che questo non sia il massimo del servizio auspicabile, ma che possa succedere si, quello che invece non mi è assolutamente piaciuto è il comportamento del cameriere che ha pensato bene di farmi notare che la colpa era mia giacché non ho collaborato, e soprattutto che se non si conoscono le abitudini del locale,sarebbe non frequentare il locale. Sicuramente il cameriere ha ottenuto il suo obbiettivo, ossia non ci tornerò mai e soprattutto sarà mia premura di dissuadere tutti gli amici conoscenti dal frequentare questo locale.
Orribile…….cucina brasiliana rovinata carne congelata e di pessima qualità bassissima…..veramente una cosa inaccettabile!
Carne di qualità molto bassa (Lidl) maiale pollo e tacchino di terza scelta.. antipasti nella media ma niente a che vedere con il Brasile come il salame e le cipolline in agrodolce.. conto molto salato per la qualità del cibo che offrono.. locale nella media..niente di entusiasmante.. aspettative deluse.. per cui arrivederci a mai .