Ristorante del'Hotel Turano: Recensioni, domande e risposte
Tavoli su terrazzo con vista lago e sotto gli alberi. Ottimi primi, ravioli ricotta e spinaci, fregnacce alla sabinese, tagliatelle ai porcini. Carne di qualità, in particolare gli arrosticini, Dolci fatti in casa. Gentili i camerieri.
Posto molto bello e con una vista sul lago mozzafiato. Abbiamo soggiornato per due notti e la sistemazione è risultata adeguata e confortevole. La colazione è abbondante e varia e la disponibilità del proprietario, della Sua gentilissima signora e degli altri collaboratori, è molto gradevolee Ti fa sentire a Tuo agio. Il pranzo di Pasqua è stato veramente molto buono, la preparazione e la scelta degli ingredienti, denotano passione e professionalità. Le camere, seppur con qualche piccolo intervento da fare (ma diamo tempo a questi poveri albergatori che vengono da un periodo brutto e difficile) sono molto pulite e sempre molto calde. È un posto che consiglio veramente e dove sicuramente torneremo. BRAVO LUIGI ??
Il posto è dal punto di vista naturalistico molto bello e bene attrezzato. L'albergo ed il ristorante godono di un'ottima posizione. La spiaggia attrezzata con pontone galleggiante è ben tenuta e gode del panorama di monte Antuni che può essere circumnavigato con un pedalò inaffitto. L'unico neo della struttura è la cafonaggine ineducata del gestore del bar. Un banale episodio: distratto dalla magìa del luogo ho distrattamente appoggiato il cappello di cuoio sul bancone vicino alla mia tazzina. Il gestore mi ha apostrofato con un: ah capò nun se fà così!!!!.Io con questo tizio non ci ho mangiato i fagioli insiemee.soprattutto non sono un ah capò! Non ci ritorno di certonon amo il contatto con i cafonipur riconoscendo che ho sbagliato!!!!
Lenti da morire sia in cucina che in sala; camerieri disorientati e poco attenti; pochissima scelta nel menù; in compenso il panorama è stupendo.
Vista stupenda e personale gentilissima. Servizio veloce e i piatti molto buoni. Lo definirei in osteria che un ristorante. Soddisfatta dalla scelta di fermarci qui.
L'hotel si affaccia sul lago, ed il ristorante ha una bellissima terrazza dove si può mangiare, ampio spazio dove i bimbi possono giocare. Purtroppo servizio e cucina sono mediocri. Una sola cameriera rumena a servire che fa quello che può, ma si vede che ènervosa e non sa lavorare molto bene. Fettuccine ai funghi insipide, la pasta industriale ed i funghi insapore. Maltagliati alla sabina ridicoli: passata di pomodoro con olive nere saclà e qualche fungo secco. Arrosticini buoni. Conto salato di 50 euro (oltre al fatto che si è fatto attendere 20 minuti). Avrei dato un mezzo pallino in per la location e per il proprietario che è simpatico, ma tant'è.
Mio marito ed io siamo andati a pranzo in questo bellissimo ristorante, ci siamo seduti sulla terrazza sul lato esterno che ha una vista mozzafiato sul lago. Il cameriere e la cameriera erano molto cordiali, abbiamo ordinato i piatti di pesce per antipasto, spaghetti conlime e salmone e ravioli ripieni di pesce. Il nostro pasto era delizioso, il servizio che avevamo era al di sopra della media. Ritorneremo sicuramente grazie al servizio straordinario, alla vista mozzafiato e al cibo delizioso.