Ristorante e Pizzeria Monterosa: Recensioni, domande e risposte
Il ristorante si trova sulla strada tra Vogogna e Domodossola,ci siamo fermati a pranzo e praticamente a caso. Il locale non è recente ma ben pulito e ordinato. Fanno sia pizza che cucina, noi abbiamo optato per la seconda. Piatti semplici e porzioni abbondanti, lapasta è fatta in casa e nel complesso tutto buono. Abbiamo speso 30 euro per due primi, un contorno, acqua e due caffè. Consigliato.
A cena in due: bruschetta della casa (pomodoro su letto di rucola), buona, e gnocchi freschi con speck e zafferano, niente male. Spesi, in due, 28 euro. Prezzo equo, considerando 2 euro una bottiglia di acqua e 1 euro di coperto a testa. Se nonfosse stato per il caldo che abbiamo sofferto nel locale, mentre fuori c'erano solo 21 gradi, avrei dato di . Personale accogliente e cortese.
Personale cordiale e preparato menù sempre buono, anche a distanza di 1 anno. Piacevole il menu del giorno che varia da pranzo e cena. Comoda la sistemazione del locale per strada per Macugnaga. Da fermarsi obbligatoriamente
Pranzo veloce con menu fissogli gnocchi alla fonduta erano da dimenticare, spiedini di carne duri e delle specie di frittelle di patate ultrafritteGentile e disponibile il personale. Non siamo tornati.
Di passaggio, abbiamo provato questa pizzeria per una cena al volo. Servizio è stato veloce, il personale molto cortese e attento: sostituita all'istante la forchetta caduta dal tavolo, è stato chiesto a tutti se qualcuno volesse la pizza già tagliata a spicchi. Le pizze anoi sono piaciute. Arredamento, menu, odori e colori riportano indietro nel tempo, forse un po' troppo, il locale sarebbe da ammodernare. Bagni puliti. Wifi funzionante.
Una margherita ed una rossa con prosciutto e funghi DA ASPORTO ci sono costate la bellezza di €14. Ma del prezzo ci si dimentica presto se poi la pizza è buona e si ha appetito e invece no! Queste erano veramente pessime, a partire dall'impastoMai mangiato niente di simile nemmeno all'estero. La pizza surgelata dell'Eurospin è decisamente meglio.
Abbiamo ordinato telefonicamente la pizza come sempre, stasera purtroppo la pizza era oltre che cruda dentro con impasto che non si é capito di cosa fosse, e oltretutto non era il formato famiglia ordinato come al solito, con la differenza che solitamente la paghiamo 16euro stasera ne hanno chiesti ben 24 euro per una pizza formato normale cruda perché oltretutto il pizzaiolo non era presente. ed é già la seconda volta che quando il pizzaiolo non é presente invece di non fare le pizze perché non sono in grado le preparano degli incompetenti. clienti persi. byeeeeeee
Devo dire che la pizza non era male però ci hanno lasciato li ad aspettare tantissimo sia prima di ordinare chenin seguito , le ragazze in sala sono state cortesi , si intuiva che cercavano di sopperire a delle problematiche di gestione sala e cucina.Prezzi onestissimi che rendono sopportabile gli inceppi della serata. ci tornerei comunque per una pizza senza lode ne infamia
buon pranzo lavoro scelta tra tre primi e tre secondi,personale veramente in gamba,spesa veramente contenuta ,con 10 euro danno veramente buona qualita'
Se ci si trova di passaggio in questa zona e non si hanno aspettative altissime, non si rimarrà delusi da questo posto. Di solito c'è un antipasto a buffet.