Ristorante Greco Makedonia: Recensioni, domande e risposte
Ottima esperienza! Tutti al tavolo siamo rimasti entusiasti di quanto il cibo fosse buono. Personale simpatico e cordiale, prezzi che onesti. Torneremo e volte! Consigliatissimo
Siamo stati in questo ristorante con amici. Servizio gentile, leggermente lento ma c’erano molte persone. Consiglio maggiore organizzazione. Piatti buonissimi. Era tutto veramente buono e di qualità. Sapori greci. Torneremo sicuramente.
Mi sono fermato in questo ristorante solo per bere un calice di vino. Avevano solo un quarto di vino, ho ordinato lo stesso, mi hanno fatto pagare lo stesso un quarto di vino. Quando ho chiesto il conto mi hanno pure fatto pagare il copertodi 2 euro. Ma sul serio? Secondo la cameriera è così in Pisa dappertutto se prendi un qualcosa da bere al tavolo? Mi sento come una vera turista, non ci torno mai
Non c'è molto da dire di questo ristorante se non che bisogna tornarci. Il posto è carino in via San Martino, il personale è estremamente gentile, ma soprattutto si mangia davvero davvero bene. Piatti ottimi dall'antipasto al dolce e lo tzatziki è divino. Noi torneremodi sicuro. Consigliatissimo!
Venerdì sera sono stato in questo locale. Cibo buonissimo e personale veramente gentile. Consigliatissimo per una serata diversa con amici o in coppia.
Cibo squisito e porzioni molto abbondanti. Carini gli impiattamenti e personale super efficiente. Un'ottima scelta per chi vuole conoscere e provare la cucina greca. Sicuramente non ne rimarrete delusi !!!! :))
Locale nel centro di Pisa, il mangiare è discreto, i prezzi un po’ sopra la media, il servizio rapido e cortese. Non do 4 stelle perché alle 21:00 avevano finito il Gyros e la moussaka, piatti forti della cucina greca e di questo me nerammarico.
Esperienza stupenda! Io e la mia ragazza abbiamo casualmente trovato questo ristorante e abbiamo deciso di cenarvi. Mai scelta è stata giusta! La location è accogliente, intima, con una piacevole musica di sottofondo. Conviviale, ma delicata, ci si sente subito a proprio agio: ilcameriere è di una delicatezza e di una cordialità uniche, oltre che molto bravo nel suo lavoro. Poi la cucina Spaziale! Non ho mai mangiato cibo greco, ma TUTTO dall'antipasto al dolce è stato buonissimo. Non ho leccato i piatti per buona educazione, ma abbiamo mangiato tutto sino all'ultima briciola. Cucina eccelsa, servizio eccelso, ci hanno regalato una esperienza bellissima e nonostante io non sia del posto, non esiterei nel tornarci. I prezzi sono in linea con la qualità dell'esperienza offerta, non li trovo né troppo alti, né troppo bassi. Aggiungo inoltre di essere intollerante al lattosio ma di non aver alcun dolore o crampo dopo cena, cosa che accade quando gli ingredienti consumati, anche se contenenti del lattosio, sono di qualità. Consigliatissimo, da provare!
Scrivo questa recensione dopo aver cenato due volte da Makidonia nell’arco di un mese. Adoro questo locale, la sua atmosfera tranquilla e rilassante ma con il giusto brio creato dai commensali. Il locale è spazioso e questo mi piace molto, i tavoli sono distanziati ela musica di sottofondo è davvero piacevole. Un preludio perfetto per una serata molto piacevole. L’accoglienza del titolare è perfetta, ci riserva il tavolo con il divanetto mio preferito. Il cibo: squisito! La cucina greca è fatta di sapori freschi e corposi allo stesso tempo, si apre con pita e salsine aromatiche ed immancabili olive. Proseguiamo con mussaka e pollo speziato: ne mangerei due piatti! Finiamo con il dolce e con il tipico liquore offerto dalla casa. In cassa il titolare e mio marito condividono ricordi sulla Grecia, luoghi ricreati con passione in un angolo di Pisa, un luogo perfetto per chi ama la cultura greca e soprattutto per chi cerca la qualità del cibo, l’accoglienza ed i profumi del mediterraneo! Due splendide serate! A presto.
Locale di VERA cucina greca, veramente eccezionale e con una vasta scelta di menù. Servizio eccellente e location carina, ma un un grosso problema: la cucina a vista infatti favorisce il diffondersi degli odori, che finiscono con l’attaccarsi ai vestiti, che praticamente sono da buttaredirettamente in lavatrice… sono infatti due giorni che li ho fuori e, nonostante il vento, il puzzo non se ne vuole andare. Se sistemassero il problema areazione sarebbe davvero un ristorante perfetto!