Ristorante La Barca: Recensioni, domande e risposte
Altissimo rapporto qualità/prezzo, crudi di pesce fantastici, personale simpatico e competente. Poco tempo di attesa. In sintesi uno dei migliori, se non il migliore, ristorante di pesce della zona
Buone le proposte a menu , delizioso il misto con varie proposte , tonno un po’ secco , buono il polpo e ottimo il sarago per secondo , non buone le cozze , prezzi un tantino alti però buono nel complesso
Non tradisce mai Sono anni che ritorniamo in questo ristorante rimanendo sempre soddisfatti da servizio, portate e pulizia. Tutto perfetto. Una certezza.
Ristorante eccellente, location piacevole e ben curata, cibo eccellente ( scialatelli ai ricci ), servizio perfetto e veloce . Esperienza MOLTO positiva per posto, cucina e cortesia.
Ottimo pranzo con le colleghe, staff gentilissimo e panorama da urlo. Ci torneremo sicuramente ?? complimenti davvero
Sempre al top. Location, cortesia e qualità eccellenti. Il pesce è freschissimo e cucinato molto bene. Ogni tanto la reputazione è ben meritata. Notare che i prezzi sono rimasti praticamente invariati rispetto a questa primavera.
Sicuramente uno dei migliori ristoranti di pesce della zona Antipasti freschissimi primo di pesce e pesce arrosto da provare Servizio impeccabile e titolare sempre presente nel spiegare piatti Dolci super e norme covid rispettate
Non c'è bisogno nemmeno che ci chiedano una recensione, siamo così felici e soddisfatti che vogliamo che tutti provino il "ristorante la barca"! Location bellissima sul mare, attenta ai dettagli, camerieri preparati e super disponibili. Se siete di passaggio a Pulsano o nei dintorni, nonpotete non fermarvi a mangiare i piatti freschissimi e di qualità! Stra-consiglio.. chi non prova non sa cosa si perde.
Cena tra 4 amici , nel complesso tutto buono e piacevole ….. Il proprietario del ristorante per recuperare uno spiacevole incidente è stato professionale e gentile cercando di recuperare in modo elegante L Imprevisto. Consigliatissimo per chi ama il pesce e le crudite.
Siamo stati in questo ristorante perché l'anno scorso si mangiava bene. Già iniziamo che ci portano una frittura di mare senza essere richiesta, evidentemente hanno sbagliato ordine in un altro tavolo, e ce la impongono quasi, per poi farcela anche pagare . Ordiniamo due risottiuna pasta alla cernia, e anche una cernia in crosta, pasta alla cernia e la cernia nella norma, il risotto immangiabile scotto con l'acqua e burro nel piatto, lo lascio tutto e non ti chiedono neanche perché. Le patate come contorno alla cernia, patate surgelate. Portano, naturalmente a pagamento, i sorbetti, e al mio rifiuto fanno una brutta faccia. Chiediamo una delizia al limone, non ce l'hanno e quando ci propongono altro e noi non accettiamo altro vanno via arrabbiati. Insomma in 4 con due bicchieri di vino e dell'acqua paghiamo di 170 euro. Risotto a 20 euro non mangiabile. Se chiedi certe cifre la qualità deve essere impeccabile.
Buonasera, che dire comincio a risponderle per quanto riguarda il dessert: -non abbiamo una carta dei dolci fissa motivoper il quale veniamo direttamente al tavolo a proporre i dessert;non capisco quindi in funzione di quale indicazione lei abbia chiesto una delizia al limone che non