Ristorante SOL e MAR: Recensioni, domande e risposte
Siamo stati accolti a pranzo con tanta gentilezza e cortesia dal titolare Gaspare, ottima cucina e qualità dei prodotti, così come i prezzi contenuti. Da ritornare
Ottimo ristorante per poter degustare pesce freschissimo piccolo e molto accogliente lo consiglio veramente da provare grazie mille per l accoglienza
Personale distaccato, servizio lentissimo, pane raffermo,vino caldo,antipasti miseri e immangiabili…dopo 40 minuti di attesa per il secondo ci siamo alzati e siamo andati via. Igiene pessima. Imbarazzante anche solo chiamarlo ristorante. Lavoro per la Asl e per i Nas. Incommentabile. Locale da chiudere!!!
Cena di ferragosto da dimenticare, difficile anche da recensire. Atmosfera tesa tra titolare e camerieri, servizio lento e poco professionale, menu anni 80, qualità dei piatti appena accettabile e prezzi non giustificati! A titolo esemplificativo la grigliata di gamberi e spiedini di calamari a 18€con 2 spiedini e 1 gambero. Una tristezza. Certi posti andrebbero chiusi o rivisti in toto! Purtroppo non penso nemmeno fosse colpa della serata di festa.
Por troppo signore dare la valutazione a 15 di agosto a un locale non può essere così valutato. Noi abbiamo provato a dare il nostro massimo, ma comunque è una giornata difficile. Mi dispiace, la cucina locale è una cucina semplice non sofisticata e camuffata.
Siamo stati a cena con amici su consiglio di Teresa, titolare del albergo dove alloggiavamo. Siamo rimasti che soddisfatti. Cibo era ottimo, dal primo al dessert.
cibo molto buono peccato per il servizio che abbassa di molto la recensione complessiva, manca la carta dei vini
Mi dispiace essere così critico però è stata un'esperienza davvero pessima, vino bianco caldo ,pane raffermo che arrivano subito e poi 90 minuti per i primi ,porzioni misere e immangiabili,morale dell'incubo siamo andati a mangiare un buon gelato sul corso. Così non va proprio
Esperienza negativa. Personale di sala abbastanza confuso e non propriamente cordiale. Tempi di attesa lunghi. Frittura gommosa e insapore, sicuramente congelata. Lo sconsiglio apertamente
Appena arrivati prendiamo del vino, e ci viene messo sul tavolo un secchiello con ghiaccio sporco e pieno di ragnatele. Un po’ straniti chiediamo degli antipasti misti, due risotti e una frittura. Tornato praticamente tutto indietro. Antipasti assolutamente immangiabili, palesemente appena scongelati. Risotto bianco condue frutti di mare appoggiati sopra. Frittura gommosa e insapore. Paghiamo anche un conto discretamente salato. Sconsigliatissimo. Mi dispiace per il personale gentile, ma 120 euro in 3 per non mangiare assolutamente niente non è accettabile.
Siamo stati a cena in questo ristorante. Il personale era un po' confuso ed abbiamo dovuto attendere un po' per essere serviti. Ma comunque parliamo di un sabato sera. Tutto sommato la cena ci è piaciuta. Buone anche le porzioni.
Por troppo un sabato sera un po' di confusione c'e esi può anche capire é normale, Siamo a mese di agosto.