Ristoro Basile Luzzi: Recensioni, domande e risposte
Pranzo domenicale con nove persone; Il personale gentile e educato come al solito ma credo che la cucina, dal punto di vista sia qualitativo che di attenzione al modo di essere proposto sia peggiorato notevolmente rispetto a qualche anno fa. Gli antipasti di terra scontatissimi..zucchine,melenzane e polpette, la frittura non definibile, tra cui merluzzi di taglia media all' interno completamente crudi, primi di mare mangiabili ma nulla di particolare.. Credo che che ristorazione si faccia un servizio di mensa senza alcuna attenzione al cliente. PECCATO..
Oggi ci sono stata per la prima volta con parenti e siamo molto soddisfatti, abbiamo ordinato degli antipasti di terra e mare e subito ci hanno serviti con abbondanti quantità, dato che eravamo già in parte sazi abbiamo preso solo il primo (riso patate ecozze, spaghetti al nero di seppia), infine abbiamo provato i "pezzi duri", tutto buonissimo. Questi pezzi erano dei gelati molto freddi contenenti gusti vari, c'era molta scelta e soprattutto erano molto variegati e con varie combinazioni. Personale gentilissimo e cortese, in particolare il cameriere Enzo. N.B. al contrario di quanto si dice sulle altre recensioni, è tutto buono, da rifare! Ci sono stati tanti personaggi famosi e sicuramente un motivo ci sarà se è così tanto gettonato.
Ristorante storico cel centro di Taranto davanti alla villa Peripato, qui in un locale che ti fa tornare ai tempi dello splendore Tarantino puoi gustare piatti della tradizione culinaria di Taranto,personale attento e Tarantino.non si può per finire gustare il pezzo Duro il tradizionale gelatodelle feste a Taranto
Siamo andati in quattro a cena. Locale pulito, ambiente da trattoria, personale cortese, qualità del cibo buona. Unica cosa che mi ha un po' infastidito è che eravamo andati principalmente per mangiare una pizza con qualche stuzzichino a mo' di antipasto, invece il cameriere ciha un po ' traviati spingendo a tutti i costi su questo famigerato antipasto terra-mare senza avvisarci che si componeva da almeno 10 portate. In poche parole siamo stati subissati da antipasti di ogni genere, ovviamente poi non avevamo fame per la pizza e tra quello, bevande e amari abbiamo speso 32 euro a testa. Segnalo questa cosa perché non è l'unico ristorante che adotta questa tattica, così in cucina non devono mettere mano ai fornelli, i clienti consumano quanto di già preparato e hanno la certezza che la gente spenda di che per la pizza. Non lo reputo professionale. Peccato.
Eravamo in 5 con ristorante pieno, dentro e fuori. Servizio rapido e preciso, nonostante la quantità di gente presente. Piatti abbondanti, ben preparati, pagati al giusto prezzo.
Cucina sopravvalutata. Fritto di verdura senza gusto tagliata immangiabile. Bicchieri messi sul tavolo bagnati forchette non proprio pulite tovaglia riciclata speso una cifra per me fuori misura. C è di molto meglio in zona. Da dimenticare.
Ristorante pizzeria in pieno centro a Taranto di fronte alla splendida villa Peripato. Salette interne e ampio spazio all'esterno, Camerieri con esperienza pluriennale veloci. Abbiamo cenato in coppia in una splendida serata il 22.07.2022. Un'ottima capricciosa, una buona frittura mista di pesce, patatine fritte, crocchettedi patate, 2 birre grandi in bottiglia, una bottiglia di acqua frizzante e per finire limoncello fresco. Totale 35 euro. Ottimo direi.
Si mangia bene e lo consiglierei vivamente. I camerieri molto disponibili a risolvere qualsiasi nostra richiesta e la cucina veramente buona
Assolutamente no. Fritti riscaldati, polipo con capelli dentro, chiediamo il dolce e arriva un trancio con un pezzo mancante…mhà…qualità pessima. Peccato avevamo un buon ricordo non so cosa sia cambiato ma non ci interessa saperlo perché non torneremo mai
Ho prenotato per 3 persone e c’era posto solo nel gazebo. La proprietaria mi aveva assicurato che fosse riscaldato, ma una volta giunti al tavolo, noi come tutti gli altri clienti siamo stati costretti a mangiare con il giubbotto, in quanto lo stesso non erane chiuso ne tantomeno sufficientemente riscaldato. I tempi di attesa per una pizza sono stati biblici… seduti alle 20.30, serviti alle 21.45 senza alcun antipasto ne patatine ordinate. Serata da cancellare come il locale …