Sale e Pepe informazioni e recapiti

Via Capoluogo 19, 33040, Stregna Italia

#1

4,5

Cosa ne pensano le persone di Sale e Pepe?
Perfetto: 132 valutazioni.
Ottimo: 63 valutazioni.
Discreto: 19 valutazioni.
Sufficiente: 8 valutazioni.
Migliorabile: 1


Prezzi
38 € - 53 €
Tipo di cucina
Italiana Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane, Opzioni senza glutine

Sale e Pepe: Recensioni, domande e risposte

Tattoria pulita igienica soprattutto in questo periodo di covid ,cibi con materie prime, cornsiglio di provare sempre meglio di cosi per me non si trova a passare per di qua merita sempre tranquillo sereno spiacevole Il personale molto premuroso cordiale , per me tutto comeai bei tempi che furono Di giorno si godono dei bei panorami


Ristorante immerso tra le Valli del Natisone, dai sapori e profumi locali tipici della stagione autunnale. L’ambiente all’interno si presenta curato, tranquillo e confidenziale.??Piacevole è stato l’entree di benvenuto dal delicato sapore di castagne, offerto dalla casa. A seguire gli Spätzle con verdure, forseda spingere un pò nella presentazione e nel gusto. Infine, dolci eccellenti e molto accattivanti alla vista. Consigliatissimi! Mi è piaciuta molto la volontà di esaltare sapori e prodotti esclusivi, tipici delle Valli del Natisone. Servizio un po’ lento ma apprezzata la cucina tradizionale, che si traduce anche in impiattamenti gradevoli e moderni.
Valli del Natisone, posti bucolici, tanto verde e questa storica trattoria che propone una cucina di territorio utilizzando materie prime di qualità disponibili in stagione. Il locale è diviso in due sale una piccola con il fogolar dove si va per bere qualcosa. Personalecortese e professionale. Menù non ampio e soprattutto non banale con proposte interessanti. Da apprezzare l'entree di benvenuto offerto dalla casa, a seguire una delicata polentina di grano saraceno, ricotta salata e cren. Come primo una gustosa crespella ripiena di funghi di stagione mentre per secondo del morbido filetto di maiale, ben cotto, accompagnato da pure di patate. Buono il cabernet sauvignon della casa. Dulcis in fundo come dolce uno strepitoso bicchiere formato da uno strato di mousse di cachi, uno di ricotta, uno di ribes e pera cotta. Tutto perfetto anche il servizio. Tempi di attesa un pò lunghi ma i piatti sono tutti espressi. Lo consiglio vivamente e ci tornerò quanto prima. Ottimo rapporto qualità prezzo
Cena che sarà difficile da dimenticare, tutto davvero squisito. Il locale, seppur semplice, è arredato con una eleganza che mi ha sorpreso. Il personale è preparatissimo e gentile, cosa difficile da trovare ai giorni nostri.
Sono tornato in questo ristorante e riconfermo che ne vale la pena. Persone molto gentili e cucina di alto livello. Abbiamo iniziato dall'antipasto senza saltare nessuna portate e abbiamo finito con il dolce. Tutto molto buono. Buono anche il rapporto qualità prezzo. Molto interessante lacarta dei vini.
È sempre un piacere per il palato cenare in questo locale. Cucina locale e ricercata su trovano sempre piacevoli sorprese. Prezzi idonei alla qualità proposta.
locale particolare nelle valli del Natisone . la cucina offre piatti tipici locali e non .il menu ci e stato elencato a voce (dal titolare) senza listino il quale dopo averci aperto la bottiglia non in nostra presenza ed avergli fatto presente che nel miobicchiere (quello di assaggio) c'erano frammenti di tappo questi mi porta un altro bicchiere di un tavolo vicino e mi riversa il vino per una nuova prova di assaggio dalla stessa bottiglia. inedita cosa succede per una mosca caduta nel bicchiere di acqua di mia moglie. nel conto finale nemmeno uno sconto o delle scuse e devo salutare per ben due volte prima di ricevere risposta. abbiamo avuto la sensazione di fare un piacere nel presenziare il locale anziché il contrario.. discreti gli antipasti , primi anonimi (tranne una zuppa con fagioli ) , secondi (vitello e guancia) con poco sapore e gusto e dolci molto buoni. il gioco non vale la candela a mio avviso e non capisco le recensioni positive. non ci tornerò sicuramente anche se mi sarebbe piaciuto ripassarci d'inverno per carpire l'atmosfera (non di certo per quello che ho mangiato o la cortesia). conto troppo elevato per il complesso. spendendo leggermente in si trovano locali di altre categorie che coccolano il cliente. sconsigliato
Partiamo da una certezza: i piatti. Dire che nono sono buoni è un'eresia completa. La qualità degli ingredienti, gli accostamenti, la scelta di presentazione, è tutto calibrato per fare un passo verso l'alto rispetto al classico ristorante. L'ambiente: curato, tranquillo, elegante. Se si cerca lapace dei sensi non esiste luogo migliore se non questo ristorante a Stresa. Il conto: 62euro in 2 persone con 2 calici di vino, 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e 2 dolci è che buono considerata la fama di questo luogo. Il servizio: meh. Cameriere troppo serio e in grado di rendere l'aria un po' pesante o comunque soggezione. È l'unica cosa che non ho apprezzato della mia visita. Lo consiglio assolutamente e spero di tornarci.
Locale in un paesino delle Valli del Natisone, locale curato e piacevolmente arredato nella sua semplicità.Piatti della tradizione con grande cura alla ricerca di prodotti ed erbe tipiche del bosco e della zona.Grande cortesia del personale , prezzi adeguati. Unico neo della visita un piattodi "spezlj" con abbinamento di verdure, non proprio accativante, un po piatto nel gusto. Comunque sempre , un gran locale.
In un antico edificio, in un paese in mezzo ai boschi. Location molto particolare. Cibo buono, di tradizione. Cucina curata, personale gentile e cortese. Servizio un pò lento, ma si va lì non di certo per un pranzo consumato in velocità- Prezzo giusto, livello medio-buono.

FAQ


Qual è la valutazione di Sale e Pepe? Sale e Pepe è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4
- Accoglienza e Ambiente: 4.5

Dove si trova Sale e Pepe?

Sale e Pepe è a questo indirizzo: Via Capoluogo 19, 33040, Stregna Italia