Sangria Tapas y Alegria: Recensioni, domande e risposte
Pranzato in questo ristorante "spagnolo " nel centro di Pavia. Bel locale colorato non tanto grande con qualche tavolino all'esterno. Abbiamo ordinato come antipasto del Pata Negra rigorosamente tagliato a mano x poi proseguire con le Paella Valenzana, accompagnato da della sangria naturalmente. Siamo rimastisoddisfatti di tutto quello che abbiamo ordinato, ci ritorneremo sicuramente. Locale pulito e personale gentile. Prezzi un pochino alti, ma abbiamo mangiato davvero bene.
Cena a base di paella valenciana, jamon serrano e birra; buona qualità delle materie prime, prezzo giusto, ambiente accogliente
Siamo clienti abituali di questo locale di Corso Garibaldi. Sempre una conferma, prodotti spagnoli sempre ottimi. Tapas e paella sempre eccezionali (in qualsiasi versione sia classica che al nero di seppia) e che dire dei dolci sempre una conferma. Consigliato per chi vuole assaggiare unpo’ di Spagna a Pavia.
Le porzioni sono buone, la paella era buona ma migliorabile. Il servizio è stato ottimo anche se i tempi di attesa sono stati un po’ lunghi
Cibo ottimo e anche servizio. Personale gentile e veloce. Tutto perfetto. Ci tornerò presto. Molta varietà di scelta. Consiglio la paella valenciana
Locale centrale. Servizio attento, premuroso e rapido fin dalla prenotazione. Controllo green pass (bonus). La selezione di cibi e di bevande rispecchia le cucine regionali e i piatti conosciuti. Menù non vastissimo, che però garantisce che quello che si fa lo si fa bene.Cucina attenta e capace di restutuire l'autenticità delle pietanze. Assaggiati, tra l'altro, un ottimo jamon pata negra, pulpo a la gallega, e diverse tapas (in realtà monoporzioni che ben si prestano a una condivisione delle portate: bonus), un'ottima crema catalana, vino e brandy. Giusto rapporto qualità/prezzo. Ambiente gradevolmente informale.
Mi sono recato in questo locale con due amici a pranzo; questo si presenta curato e informale. Abbiamo ordinato il menù degustazione "par compartir". Il personale é estremamente cordiale e professionale, attento nella descrizione dei piatti e disponibile ad ascoltare le nostre richieste (io, adesempio, non posso mangiare insaccati). Le tapas sono estremamente varie e di qualità, preparate in breve tempo. (Nell'attesa grissini e pane con salsa Aiolí). La paella, portata successivamente, risultava gustosa e molto abbondante. Ottimo anche il caffè. Non abbiamo provato i dolci in quanto strapieni, sarà per la prossima volta (in quanto sicuramente ritorneremo)
Locale piccolo ma accogliente, la bandiera sopra di noi ci avvisa con un "plus ultra" e il cameriere ci propone un menù completo a 58 euro in 2. Il menù propone 2 tapas paella sangria acqua dolce e caffè. Nell'attesa grissini e pane con unacrema all'aglio gustosa. Le tapas di fatto sono patate + polpette annegate nel pomodoro. Buonissimo e la scarpetta diventa atto dovuto e masochistico e anche un errore strategico. La paella valenciana che segue, da noi scelta, è abbondante non solo di riso ma anche di carne e pesce. Ma noi ad ogni passo leggiamo "plus ultra" e andiamo avanti. Terminiamo il dessert con la caparbietà olimpica di un atleta ormai esausto. Tutto buonissimo e abbondante. Personale cordiale. Praticamente in centro, passeggiata d'obbligo per smaltire sangria e pasto. Il costo è proporzionato alla quantità e qualità di cibo e al tipo di locale. Ci ritornerò sicuramente.
Cena orribile. Locale affollato e chiassoso, pulizia discutibile. Paella di mare semplicemente da denuncia. Secca, stracotta e scarsa. Gamberoni sporchi, riso marrone. Sembravano gli avanzi riscaldati. E pure ‘25 min di attesa minimo’, alla faccia della freschezza. 58 euro per un sabato notte passato avomitare.
Volevo mangiarmi una buona paella e ho cercato un ristorante con cucina spagnola a Pavia. La Prima delusione arriva quando scopro che la paella si può avere solo se si è in due al tavolo a ordinarla. Nonostante abbia detto alla cameriera che desideravo mangiarneun piatto ed ero andata appositamente per assaggiare questo piatto, nonostante ne girassero diverse porzioni sui vassoi per gli altri tavoli, niente ! Non me l’hanno fatta. Ho mangiato altro ….niente di che. La seconda e grande delusione sono stati i churros con la nutella monoporzione confezionata e non con la cioccolata calda come vanno serviti e la crema catalana fredda anziché calda . Mai .