Taverna Santorini: Recensioni, domande e risposte
Il titolare è un minaccioso maleducato. Sconsiglio vivamente. La gentilezza non sanno neanche cosa sia. Mi auguro faccia la fine che merita
Siamo tornati dopo anni a Pavia. La taverna Santorini rimane eccellente. Antipasti ottimi e carne alla brace morbida e saporita
Dopo aver ordinato per anni solo a domicilio, mi sono recato a cena in questo locale nel centro di Pavia. Il ristorante richiama in tutto e per tutto i ristoranti trovati a Santorini, Kos, Zante. Cibo molto buono, cucinato tutto sul momento. Veramente una seratapiacevole che fa tornare voglia di Grecia. Dolci strepitosi!
Ero un po' spaventata dalle recensioni ma il mio compagno voleva mangiare greco così abbiamo provato a prenotare lo stesso.. Beh.. "Mai scelta fu azzeccata!!!" Non ho idea di chi abbia servito le persone che hanno recensito negativamente perché io mi sono trovata, nonbene ..di . Locale di una pulizia impeccabile (ci è stato anche cambiato un bicchiere perché sfiorato dalla parte dove si appoggia la bocca dal personale di salacosa che dovrebbe essere la normalità ma che non mi era mai capitata prima), servizio preciso e cordiale. La cameriera mi ha anche consigliato un dolce che si è rivelato una vera delizia. Il cibo, poi. Wow Materie di prima scelta, piatti abbondanti ma senza esagerazione, cucina ottima Insomma assolutamente da provare!!!
trattiati malissimo solo per aver chiesto di regolare il climatizzatore perché' faceva troppo freddo. Il locale e' il mio e tra 20 minuti si riempie di clienti e la temperatura si alzaeravamo in 10 e in 10 minuti siamo usciti. maleducato il titolare prenditi unavacanza che e' meglio anzi cambia maste'!!
Un bel locale, vicino alla chiesa del carmine, buona la selezione, mi sono trovata bene, gentilezza, prezzi nella media
Prenotiamo per le 20.45-21. Arriviamo alle 20.40. Entriamo. Il tipo con fare aggressivo ci apostrofa con un “green pass?”, senza nemmeno salutare. Vediamo un tavolo libero (il locale è semivuoto e capiremo dopo perché) e facciamo per sederci. Il tipo ci intima di andare fuoriperché “lui ha segnato il nostro arrivo per le 21”. Fuori fa freddo e tira vento. Protestiamo: il nostro orario di arrivo è rispettato, perché dovremmo uscire? Il tavolo è libero. Il tipo si altera e ci dice “che non siamo a casa nostra” e qui comanda lui. A questo punto, ce ne andiamo. Se un ristoratore non sa accogliere i suoi clienti, meglio che cambi mestiere. E noi cambiamo ristorante, con grande sollievo. In questo non metteremo mai piede.
Tutto perfetto. Cibo squisito, servizio impeccabile (al contrario di molte recensioni che non rispecchiano, invece, la mia esperienza). Mi sono lasciata consigliare e assolutamente non mi ha deluso. Ci tornerò! Aggiungo: locale molto molto carino!
Do il voto basso ma perché non posso non darlo!!! Venerdi sera tramite whatsapp ( come ha chiesto il gestore) ho ordinato la cena per farmela portare a casa sabato sera per le20-20,15. Sempre venerdì sera abbiamo ricevuto conferma dell’ordine!Alle 20,30 non vedendolo arrivareabbiamo contattato il locale tramite whatsapp. Ci hanno risposto che il nostro ordine sarebbe arrivato verso le 21,45 perché prima fanno le consegne lontano e poi quelle vicine ma si erano dimenticati di avvisarci!!!!! Sta di fatto che ora abbiamo ordinato da un’altra parte!! ??????????????
Cena in compagnia di amici, purtroppo abbiamo avuto un’esperienza negativa con il ragazzo che ci ha servito. Dopo aver trovato un capello in uno dei piatti ordinati ed averlo fatto notare in modo discreto, il Cameriere si è scusato ma ci ha fatto intendere chepotevamo averlo messo noi di proposito. Domande fuori luogo durante la cena e per concludere, sono stati inseriti due amari nello scontrino, che non abbiamo mai ordinato. Palesemente inseriti non per sbaglio. Peccato per il gesto veramente poco professionale.