Tijuana: Recensioni, domande e risposte
..non lo so, forse era buono, ma a me non è piaciuto! Troppe cose insieme che cozzavano un pò. Servizio lento, porzioni abbondanti. Non lo consiglio.
Ristorante messicano storico, nel centro di Firenze, molto grande e adatto anche a grandi gruppi. Un po’ turistico, ma il cibo non è male. Ho mangiato le Fajitas di pollo, piatto molto bello da vedere, sufficiente nel gusto. Buono il margarita, mentre non mi èpiaciuto il dolce. Conto medio alto (ma siamo sempre a Firenze, quindi ci sta!). Il servizio invece è davvero pessimo, molti dello staff sembravano disorientati ed improvvisati. Nel complesso comunque è sufficiente, ideale per una cena diversa tra amici.
Sono stata in questo locale con le mie amiche per un apericena, abbiamo preso tutte cose diverse sia da mangiare che da bere, i cocktails erano tutti buonissimi così come i piatti che abbiamo preso.. abbiamo assaggiato tutte un po' in qua e un po'in là ed eravamo molto soddisfatte!
Invitato da un amico per una festa ho dovuto tornare a casa senza mangiare !! Qualità di cibo da dimenticare al piu presto
Non appena entrerete in questo ristorante vi sembrerà di essere entrati in un universo parallelo dove tutto è concesso. È un universo felice e spensierato. Cibo buonissimo, servizio ottimo e prezzo adeguato. Ne vale la pena anche solo per il luogo in sé.
Qualità prezzo esagerata, non ne vale la pena. L'ambiente in sé è anche carino, i piatti scenici ma con poca sostanza( troppi peperoni e cipolle sé paragonati alla carne o ai fagioli).
Aperitivo a suon di margarita e nachos. Veramente piacevole per fare qualcosa di diverso con gli amici!
Cibo e servizio ottimo come sempre. Il burrito di manzo strepitoso, buona anche la birra artigianale
Siamo venuti qui a mangiare messicano prima di andare a teatro. Infatti il Tijuana è vicinissimo al Teatro Verdi e poco distante dal Teatro della Pergola. Abbiamo ordinato una fajitas e una enchilada accompagnate da una Corona e una Desperados per alleviare il bruciore delpeperoncino, conto onesto.
Sono venuta a cena con il mio ragazzo, avevamo già provato quello a porta al prato ma stavolta abbiamo deciso di venire qui. Ci siamo trovati benissimo, il cibo era ottimo come nell'altro ristorante ma la cosa sorprendente è che, nonostante sia un postomolto turistico, tutti i ragazzi che servono in sala sono super gentili e molto cordiali, soddisfano ogni richiesta sempre con sorriso smagliante e ti fanno sentire completamente a tuo agio!! Una piacevolissima serata!