Vizi e virtù: Recensioni, domande e risposte
unico e speciale. Partirei con un elogio per la sua dinamicità, in quanto non è facile trovare un luogo in cui poter fare sia un buon aperitivo che un ottima cena, e per quanto riguarda questa due prove il locale se ne esce a testaalta e in grande stile. l’aperitivo è rilassante ma neppure noioso. C’è spazio per appartarsi e per fare molte carismatiche conoscenze. Stessa cosa vale per la cena; è un ottimo posto per una grande cena fra amici ma è anche un luogo perfetto per perdersi nel verde di una salettina nascosta assieme a qualcuno di speciale. Il menù non è scontato. I piatti sono pieni di personalità e cucinati anche per esser mangiati con gli occhi. Lo staff è solare, celere e cordiale. Insomma, è da tanto tempo che frequento questo locale e non mi è mai stato servito del vino caldo (hanno anche una cantina per i vini, si, avete capito bene) ne negato un sorriso sia dentro che fuori. Ma non può essere tutto rosa e fiori…. Ebbene vizi e virtù dà dipendenza cronica! se c’avessi fatto la metà degli aperitivi a quest’ora sarei stato dottore.
Direi che la varietà della selezione di tapas da degustare con l'aperitivo o come antipasti in un menù di qualità, sono stati solo l"inizio della nostra serata. Tutto accompagnato da un ottimo vino in una atmosfera rilassante, coccolati da tutto il personale gentile e professionale.Super consigliato.
Posto carinissimo, atmosfera piacevole e cibo buono! Siamo arrivati per un’aperitivo per un ottimo tagliere di formaggi italiani e francesi e alla fine ci siamo fermati anche a cena. Personale cordiale e professionale, tornerò sicuramente!
Definirlo imbarazzante è poco…. Mi sono recato con la mia fidanzata per un aperitivo… Ci mettiamo ai tavoli fuori e ordiniamo un prosecco extradry. Ci portano una bottiglia a temperatura tisana!!!!! Lo dico alla cameriera che gentilmente dice che verifica la disponibilità di altre bottigliea temperatura giusta…. Nel mentre è dentro che sta per uscire si sente una voce (presumo il proprietario) dire “deh se non gli sta bene va a be da un’altra parte” con tono incavolato e cafone. Ovvio lo faccio presente alla cameriera che intanto era arrivata al tavolo con una bottiglia diversa mi alzo e me ne vado!!! Come scrive Dante “ lasciate ogni speranza voi ch’entrate”
Posto carino , cibo buono e fresco. Non ampissima la scelta ma tutto buono e di qualità (pesce). Personale di sala cordiale e attento . Un po’ lungo il servizio. Ci ritornerei
Un trattoria carina e accogliente. Personale disponibile e servizievole. Abbiamo mangiato a base di pesce con buona qualità con buon rapporto prezzo/qualità.
Personale stupendo e cucina favolosA,anche solo per un aperitivo con tapas da 10 e lode con formaggi buonissimi.bravi!!
Siamo andati a cena per pura fortuna ma devo dire che è stato tutto eccellente. Dalla tartare di tonno e ricciola, ai tagliolini al tartufo, dal filetto di tonno al gulash fino alla mousse alle nocciole. Il personale è gentile e attento al cliente. Ilconto è corretto rispetto alla qualità e quantità dei piatti. Era tutto talmente buono che non ho fatto nemmeno una foto ai piatti. Da provare se siete in zona.
Locale molto carino e personale gentile. Rapporto qualità prezzo un po’ caro secondo me ma comunque tutto buono. Ci ritornerò sicuramente
Diciamo che qualche anno fa era molto meglio .. sia come locale e come cucina .. menu un po’ povero trattano soprattutto pesce .. a parte I taglieri misti poi c’e solo un secondo di carne un po’ poco per un locale del genere ..can in due abbiamo preso un vino rosso un acqua 2 secondi compresi di contorno e 2 amari .. tot. 64 euro .. posto dentro, e un tagliere di formaggi.. posti dentro e fuori .. ma in questo periodo le persone stanno all’esterno .. parcheggio in zona da cercare se arriviamo dopo le 20,30 .. qualità del cibo nella media ..