Yakamengen Kafe Restoran: Recensioni, domande e risposte
Sono ritornato in questo ristorante dopo alcuni anni e devo dire che ho ritrovato la stessa qualità della volta precedente. Assoluta cura degli ingredienti e piatti diversi dal solito. Il cortite dove si mangia è veramente molto molto bello. Ottimo rapporto qualità prezzo. Attenzione cheaccettano solo contanti.
Siamo stati in questo ristorante a metà agosto di sera. Tavoli all'aperto su vari terrazzamenti circondati da ulivi. Personale molto gentile e cordiale anche se non parlava inglese molto bene capisce tutto e si fa capire. Il cibo è stato veramente squisito. Abbiamo provato diversiantipasti tra cui consiglierei i pastry mushroom ( piccole sfoglie salate ripiene di formaggio e funghi) il formaggio di capra cotto con le erbette. I ravioli alle erbe erano molto buoni ma eccezionale è stato il filetto vitello ( con tutto rispetto per i toscani sembrava di mangiare a Siena) ottima frollatura è ottima cottura. Non è una cucina prettamente turca. Materie prime del posto a chilometro zero ma ricette rivisitate. Finalmente abbiamo trovato anche un vero caffè espresso :) Per arrivarci serve la macchina, e' a circa 30 minuti da Datca, proprio sulla strada che porta a Knidos. Ottimo posto per sfuggire dal caos delle città e gustare una buona cena in completo relax. Ps. La cucina chiude alle 10 di sera, conviene arrivare al massimo alle 9. Se riesco ci torno a breve!!
Davvero nulla da dire sulla location in mezzo ad un meraviglioso giardino di ulivi. Cibo veramente buono consiglio in particolare formaggio di capra cotto, ravioli e vitello. Tre antipasti e due main courses con vino e acqua 100 lire. Staff molto gentile. Merita davvero. Consigliatissimo.
Il posto è in un giardino di ulivi e il casolare è stato ristrutturato benissimo, con gran gusto. I tavoli all'aperto nel giardino sono molto romantici soprattutto di sera! Veramente carino ! Il cibo era buono, niente di eccezionale. che altro la maggior partedei piatti non erano tipicamente turchi quindi non si può definire un ristorante turco come leggo da molte recensioni. Prezzi nella norma. Provatelo per una serata diversa in tranquillità e in un bel posto!
Ristorante molto bello e con un menu di livello superiore agli altri ristoranti della splendida Datça. Prezzi lievemente superiori della media ma piatti ricercati. Consigliato per un pranzo o una cena romantica.
In un minuscolo paesino lungo la strada per le rovine di Knidos ci siamo imbattuti in questo piccolo ristorante a gestione familiare. Realizzato in un vecchio mulino ristrutturato ha uno splendido giardino con ulivi secolari, abbiamo scelto di pranzare in uno dei tavoli li sistemati.Menù essenziale, abbiamo provato diversi antipasti: tutto ottimo (straordinari il formaggio di capra grigliata e lo tzaziki), l'atmosfera, per niente turistica nel senso negativo del termine, è impagabile. Merita assolutamente una tappa se vi dirigete in macchina a Knidos, magari approfittando delle amache all'obra degli alberi per una siesta! Ma direi che vale la pena anche provarlo di sera, andandoci apposta per cercare un po' di pace e godersi il fresco della collina.
cena fantastica in piacevoel contesto. cucina particolare e diversa che rispeccha comunque le tradizioni della cucina turca. ottimo rapporto qualita prezzo servizio eccellente
Questo è uno dei miei posti preferiti a Datca. Si tratta di un vecchio oleificio splendidamente rinnovata in pietra con un giardino iddylic, ottimo cibo e dei proprietari accoglienti. Controllare i loro orari di apertura prima di visitare dato che di solito non aperto durantetutta la stagione.
Mi sbaglio lettura sul loro sito web che non è aperto questa estate? Speravo di andare la prossima settimana quando a Datca.
Yakamengen utilizza i propri prodotti. La loro limonade fatti in casa è molto buono. Il cibo era puro, sano e gustoso. Questo è stato il miglior ristorante in cui sia mai stato, durante le nostre vacanze a Datca.